Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Spot come già dissi noioso e melenso, non va bene serviva qualcosa che strizzasse di più l'occhio al moderno e ai giovani, considerato il prodotto e considerato cos'ha portato in passato l'associazione Lancia=classicità. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano rappresentare l'evoluzione della Ypsilon, dalla Y10 a oggi, oppure qualcosa di moderno e futuristico, come la vettura in sé. O anche richiami alla Stratos e altre vetture storiche, come è stato fatto per la presentazione del manifesto PuRa Zero. 

Questa storia dei quadri e dell'arte non ha alcun senso secondo me. Anche perché la Ypsilon è bella si, anche se molto divisiva, però "Capolavoro in movimento" non credo sia lo slogan adatto a lei. E la colonna sonora scelta è proprio noiosa, non è riconoscibile e non ti fa girare la testa quando passi davanti alla tv. 

A mio parere, Renault è la migliore in questo. Gli spot di Renault 5 e della Austral li trovo molto belli e con musiche azzeccatissime.

Modificato da GmG
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Le pubblicità anni 80 della Y10 avevano i loro limiti (oggi molto ovvi) ma almeno qualche idea dietro ce l'avevano, tipo la donna robot in posa Marylin Monroe o il "Piace alla gente che piace". Qui proprio zero idee tranne il solito stantio stereotipo come Italia e arte, tra l'altro con riferimenti a roba di cento e passa anni fa.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il marketing dei marchi italiani fa come sempre pena, l’unico spot decente era quello delle Giulia e Stelvio che danzavano sul ghiaccio ma se non erro era partorito dal ramo americano che si affidò ovviamente ad un’agenzia americana.

Idea dei capolavori italiani trita e ritrita tra l’altro già utilizzata anni fa in uno spot mi sembra di formaggi 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spezza la sequenza dove si inquadrano gli interni ed hanno oscurato il guidatore. 🤣😅

 

SPOT_Ypsilon.thumb.jpg.f895a53b95cebbaa034bea2427f55d14.jpg

  • Ahah! 4

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che pesantezza, non vi va mai bene niente... anche la precedente generazione era partita con un marketing simile, è coerente con il carattere della macchina, speriamo piuttosto che rimangano su questo tema piuttosto che passare agli elefantini fluo al prossimo model year.

 

 

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il messaggio/tema dello spot è simile a quello di Lexus LBX solo che quest'ultimo ha una scelta musicale e lo sviluppo generale più "coinvolgente". Lo spot di Ypsilon secondo me è perfetto a livello di immagine, la vettura viene messa in risalto grazie alla location dell'EUR monocromatica e "dura" però la musica rovina il risultato finale.

 

 

 

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.