Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

poi mi sbaglierò ma secondo me il muso di questa vettura è l'evoluzione di quella dell'attuale c3, se avessero fatto quei fari sul paraurti in maniera differente forse non avrei questa sensazione, ma cosi mi da quell'idea, poi mi sbaglio , ma almeno in foto e in video al primo sguardo l'associo a lei .. detto ciò la macchina mi piace, forse un po meno il tablet al quale avrei dato un altra forma, ma nel complesso mi piace... attendo di vederla dal vero

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Andyp2 scrive:

poi mi sbaglierò ma secondo me il muso di questa vettura è l'evoluzione di quella dell'attuale c3, se avessero fatto quei fari sul paraurti in maniera differente forse non avrei questa sensazione, ma cosi mi da quell'idea, poi mi sbaglio , ma almeno in foto e in video al primo sguardo l'associo a lei .. detto ciò la macchina mi piace, forse un po meno il tablet al quale avrei dato un altra forma, ma nel complesso mi piace... attendo di vederla dal vero

 

 

La stessa cosa l'ho pensata pure io, ha un che di C3 evoluta.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la guardo e piu le sue "stranezze" mi piacciono.

Non ci vedo nulla di c3, potevano forse dare dei dettagli differenti, vedi forma dei fari e abbinamento calice/cofano. Ma sicuramente ha la sua personalità.

 

Peccato non avere il giallo negli interni come pura.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

 

La stessa cosa l'ho pensata pure io, ha un che di C3 evoluta.

Giusto la forma e la tipologia anche se le ottiche interne mi sembrano più complessi di C3, per il resto imho è una 208 specie nella vista laterale, il che imho è un bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Weekend di bellezza e innovazione con la Nuova Lancia Ypsilon

 

L’8 e il 9 giugno, presso i nuovi concessionari Lancia, si terrà il primo Porte Aperte dedicato alla Nuova Ypsilon, che consentirà di scoprire e provare su strada la gamma completa del nuovo modello.

L’invito del Brand è proprio a testare in prima persona le doti impareggiabili di maneggevolezza, efficienza e prestazioni del nuovo modello.

L’offerta si compone di tre versioni: la Nuova Lancia Ypsilon, che rappresenta l’approdo nel mondo dell’eleganza italiana; la Nuova Lancia Ypsilon LX, un vero e proprio status symbol; e la NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE CASSINA, un vero e proprio manifesto del comfort. 

Tutte e tre le versioni di Nuova Lancia Ypsilon sono disponibili con motorizzazione sia ibrida che 100% elettrica, per un’offerta completa, versatile e al vertice del segmento.

...

 

Ad accompagnare il Porte Aperte una nuova campagna di comunicazione dedicata alla gamma di Nuova Lancia Ypsilon, composta da spot, campagna stampa e piano media, declinato su tutti i canali, in formato digitale, stampa e affissione. On air dal 2 giugno, il nuovo spot presenta al grande pubblico la Nuova Lancia Ypsilon come un capolavoro in movimento, in termini di bellezza, design senza tempo ed eleganza. Nello specifico, nel video girato nella magnifica Roma gli attori sono i protagonisti di opere d’arte iconiche della storia dell’arte, tra cui i celebri dipinti “Dama con l’ermellino” di Da Vinci e “Jeune femme à la robe jaune (Renée Modot)" di Modigliani, che si muovono tra slow-motion e particolari trattamenti della luce in una sfilata ideale con Nuova Lancia Ypsilon. Il suggestivo spot rispecchia il target di Nuova Lancia Ypsilon e le sue caratteristiche: i clienti della vettura sono interessati al bello, allo stile e all’innovazione tecnologica, attenti alle tematiche ambientali e sensibili alle mode.

Va infine ricordato che il Porte aperte dedicato alla Nuova Ypsilon si svolgerà nei nuovi showroom Casa Lancia, vere e proprie boutique pronte ad accogliere i clienti offrendo un’esperienza fatta di bellezza, design e italianità, proprio come all’interno di un’elegante abitazione italiana. Caratterizzati dalla nuova Corporate Identity Lancia, che riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico del marchio - qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo - in questi nuovi spazi Lancia sarà possibile vivere una customer experience sempre più esclusiva, anche grazie al rinnovamento della forza vendita, composta da venditori dedicati e certificati Lancia per un’esperienza di acquisto premium ed immersiva.

Dichiara Raffaele Russo, Managing Director di Lancia Italia: “Il primo Porte Aperte dedicato alla gamma completa di Nuova Ypsilon consentirà al grande pubblico di ammirarla da vicino ma soprattutto di provarla su strada, scegliendo liberamente tra una motorizzazione ibrida di ultima generazione o una configurazione full electric ai vertici del segmento B hatchback premium. Pertanto, invito tutti a recarsi negli showroom Lancia, oggi completamente rinnovati e resi ancora più esclusivi, per vivere una coinvolgente esperienza di guida che ha già riscosso i commenti positivi della stampa italiana. Insomma, è il momento giusto per ripartire con slancio a bordo di una vettura Lancia tutta nuova, moderna e che guarda al futuro con entusiasmo”.

https://www.media.stellantis.com/it-it/lancia/press/weekend-di-bellezza-e-innovazione-con-la-nuova-lancia-ypsilon

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, nucarote scrive:

Giusto la forma e la tipologia anche se le ottiche interne mi sembrano più complessi di C3, per il resto secondo me è una 208 specie nella vista laterale, il che secondo me è un bene.

Un bene non è....è che,semplicemente, non potevano fare di più (forse)....

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Brigante scrive:

Un bene non è....è che,semplicemente, non potevano fare di più (forse)....

 Non so se abbiano risparmiato ma di sicuro riproporre questi fari (o qualcosa del genere) su una utilitaria forse sarebbe stato peggio come risultato.

Lancia Pura HPE in esposizione per un solo giorno a Roma

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Nel frattempo mi hanno invitato per una prova domenica pomeriggio.
Sono parecchio, parecchio, curioso.
Vi saprò dire. ;)

 

Che spettacolo!

 

Gente ma sapete se in Provincia di Varese o Como sarà visionabile da qualche parte?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.