Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Quote

L’8 e il 9 giugno, presso i nuovi concessionari Lancia, si terrà il primo Porte Aperte dedicato alla Nuova Ypsilon, che consentirà di scoprire e provare su strada la gamma completa del nuovo modello.
L’invito del Brand è proprio a testare in prima persona le doti impareggiabili di maneggevolezza, efficienza e prestazioni del nuovo modello.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 03/06/2024 at 15:52, RightKnider scrive:

Ho deciso di guardare uno spot pubblicitario con questa canzone invece della colonna sonora standard e il risultato mi è piaciuto molto di più.

 

 

 

A Barcellona nel 2011 Lemmy voleva salire sul palco con una Elefantino Rosso, ma i pompieri glielo vietarono.

Invece due ore dopo a Rob Halford con l'Harley lo fecero salire.

Sempre con le italiane ce l'hanno!!!

On 03/06/2024 at 20:45, GmG scrive:

Mi domando, come fa a parità di motore ad essere 1,3 secondi più veloce della 208 nello 0-100?

La 208 1.2 MHEV 100cv 10,6 secondi, la Ypsilon 9,3 secondi. 

La Audi A1 con 116cv ci impiega 10,6 secondi. 

 

Capito a che serve il "cielo di cartone"?

 

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Se fanno lac136 cv, ci farò  ben più  di un pensierino.

Pur non amando la linea del furgoncino Honda e piacendomi la Ypsilon non avrei dubbi su cosa preferire. 😉

Comunque da me lo spacciatore di Lancia piu vicino ha fatto il porte aperte solo per il bazar Fiat mentre quello della Ypsilon lo fa in un altra sede distante da me.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Pur non amando la linea del furgoncino Honda e piacendomi la Ypsilon non avrei dubbi su cosa preferire. 😉

Comunque da me lo spacciatore di Lancia piu vicino ha fatto il porte aperte solo per il bazar Fiat mentre quello della Ypsilon lo fa in un altra sede distante da me.

Diciamo che coi figli grandi e motorizzati* lo spazio serve meno, quindi il furgoncino perde appeal .

E poi il 136 cv rispetto al ibrido honda è  un po' l'ultima chiamata ( per me ) per una guida grintosa .L'ibrido honda è  più  sofisticato, ma ansima un po'. 

E la Fata Turbina ultimamente,  ha molto fascino nei miei confronti.

Detto questo, ovviamente parliamo di progetti certo non prossimi ( sfighe non programmabili  a parte)

 

 

* il grande poi, utilizza l'auto del nonno ormai quasi esclusivamente. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso arrivasse la variante da 136cv, dovrebbero ridisegnare il piccolo diffusore? Credo che il tubo di scarico secondario vada a sovrapporsi con la sporgenza del diffusore. 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, GmG scrive:

Nel caso arrivasse la variante da 136cv, dovrebbero ridisegnare il piccolo diffusore? Credo che il tubo di scarico secondario vada a sovrapporsi con la sporgenza del diffusore. 

 

Effettivamente, guardando la 208, il secondo terminale si aggiunge a sinistra del singolo e interferisce con la "pinna" del diffusore.

Infatti sulla Peugeot il diffusore è diverso tra 100 e 136 cv.

AP_pride_Banner.png.453ec9174c05d2e57fac429e80066162.png.924a453c110b21cc338798376d960224.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, stev66 scrive:

Diciamo che coi figli grandi e motorizzati* lo spazio serve meno, quindi il furgoncino perde appeal .

E poi il 136 cv rispetto al ibrido honda è  un po' l'ultima chiamata ( per me ) per una guida grintosa .L'ibrido honda è  più  sofisticato, ma ansima un po'. 

E la Fata Turbina ultimamente,  ha molto fascino nei miei confronti.

Detto questo, ovviamente parliamo di progetti certo non prossimi ( sfighe non programmabili  a parte)

 

 

* il grande poi, utilizza l'auto del nonno ormai quasi esclusivamente. 

 

Il problema di Honda è che hanno in maniera molto netta separati i powertrain sulla base dei modelli e della loro (presunta) destinazione d'uso.

 

Di fatto, la Jazz worldwide è considerata una citycar, da noi una tuttofare (Hrv poco più).

 

Da qui le sue limitazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.