Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, machefredfa scrive:

Ieri per la prima volta ne ho vista una per strada, color oro, ha una bella presenza scenica! Vediamo se riuscirà a vendere come le antenate nonostante i prezzi di venduta "da premium" 


Spoiler: NO! 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra settimana ne ho vista una LX verde acqua non bicolore dal solito spacciatore ex FCA locale e credo che al momento sarebbe la mia configurazione preferita anche se essendo povero punterei alla barbon.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, __P scrive:


Spoiler: NO! 

🤣🤣🤣 Un po' brusco! Almeno questa verrà venduta anche all'estero e magari acchiapperà qualche cliente delle 208 e Corsa ... i prezzi sono */- gli stessi. Lasciateci sognare! 🤣

🤔 ma la Perfida Albione è tra i mercati previsti? Non ricordo!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non è più la Panda Lusso.

I prezzi sono quelli delle concorrenti e delle sorellastre.

E ct piuttosto di svendere, chiude il marchio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, machefredfa scrive:

Chi l'avrebbe mai detto? ☠️


Cambia il target di clientela. È impensabile fare gli stessi numeri di quella attuale…

E ne sono più che consapevoli anche loro.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, __P scrive:


Cambia il target di clientela. È impensabile fare gli stessi numeri di quella attuale…

E ne sono più che consapevoli anche loro.

 

Ma infatti... qui si parla come se i target che si sono dati  fossero quelli della Ypsilon uscente, mentre, come detto da __P, saranno SICURAMENTE molto più bassi... vendere "meno" della Ypsilon attuale credo che sia stato molto molto ben calcolato.

Non si vuol capire che CT punta al margine e non ai volumi. Poi, che gli ultimi risultati finanziari non gli stiano dando ragione è un altro discorso... ma non penso sia legato solo e strettamente alla Ypsilon.

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, nucarote scrive:

L'altra settimana ne ho vista una LX verde acqua non bicolore dal solito spacciatore ex FCA locale e credo che al momento sarebbe la mia configurazione preferita anche se essendo povero punterei alla barbon.

 

Rientri tra l'1,1% degli italiani che sceglie l'auto verde.

Bianco nero e grigio/argento coprono il 90% del mercato.

Difatti andando a configurare la principale concorrente in Italia della nuova Ypsilon per prezzi, ossia la Toyota Yaris, offre si solo 5 colori, ma focalizzati sulle scelte del mercato, ossia bianco, nero, 2 varianti di grigio, quello scuro e quello chiaro (argento) e blue.

I

 

24 minuti fa, __P scrive:


Cambia il target di clientela. È impensabile fare gli stessi numeri di quella attuale…

E ne sono più che consapevoli anche loro.

 

Yaris berlina che parte dagli stessi prezzi di Ypsilon vende tra le 2000 e le 3000 unità al mese.

Se venderà stabilmente più della concorrente giapponese potrà dirsi un successo.

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.