Vai al contenuto

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

83 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:



Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per il bene del marchio spero solo che le future Maserati by Ferrari siano disegnate da Manzoni ed il suo team. 
 

La fanta gamma potrebbe essere una berlina sportiva BEV anti Taycan e una GT magari con il V8, al limite un suv bello aggressivo con prezzi gamma dai 150 k ai 250k. 
 

Addio alla grecale. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
9 minuti fa, Alain scrive:

Addio alla grecale. 

A Cassino arriverà finalmente la E-SUV Alfa, circola già qualche prototipo:

Maserati Grecale, i test della versione più potente

 

😃

  • Ahah! 5
Inviato
36 minuti fa, Alain scrive:

Per il bene del marchio spero solo che le future Maserati by Ferrari siano disegnate da Manzoni ed il suo team. 
 

La fanta gamma potrebbe essere una berlina sportiva BEV anti Taycan e una GT magari con il V8, al limite un suv bello aggressivo con prezzi gamma dai 150 k ai 250k. 
 

Addio alla grecale. 


Io continuo a sostenere che il ritorno a fari verticali di Maserati sia stato fatto per liberare quello stile a favore di AR, una volta avvenuto lo spin-off non vedo perché non dovrebbero essere più aggressive

  • Mi Piace 5
Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:


Io continuo a sostenere che il ritorno a fari verticali di Maserati sia stato fatto per liberare quello stile a favore di AR, una volta avvenuto lo spin-off non vedo perché non dovrebbero essere più aggressive

 

.....che potrebbe non essere campato così in aria.... in FGA/FCA quando c'era da "esaltare" un prodotto, invece di migliorarlo si affossavano tutti gli altri per farlo "spiccare"...

  • Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
9 ore fa, A.Masera scrive:

 

me lo danno per certo

Te lo da per certo gente che non sa al 100% quello che dice.

Al momento è tutto in stallo.

Se poi accadrà non è certo perché te lo dice qualcuno.

3 ore fa, Beckervdo scrive:

C'è un Ma. Maserati ha quasi 20 anni di esperienza nell'architettura BEV. Ferrari per quanto sia SPA è comunque molto ridotta. È quasi una bottega artigiana ed avere un marchio con relativa forza lavoro che si concentri solamente su un pilastro e su qualcosa di contingente, è molto importante. Più di avere una Chrysler rimarchiata come è accaduto fino ad ora.

 

Sei sicuro di quello che dici? Sono almeno due anni se non di più che Ferrari ha roba elettrica che si muove sulle sue gambe, lontana ovviamente dalle strade.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Ragazzi se vedete che rannuvola e piove e’ colpa mia che faccio la danza della pioggia in favore del ritorno di Maserati sotto Ferrari…

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
13 minuti fa, vince-991 scrive:

Ragazzi se vedete che rannuvola e piove e’ colpa mia che faccio la danza della pioggia in favore del ritorno di Maserati sotto Ferrari…

 

OT

image.png.7d2ec893edd3c3509a0a75b9e90c1f85.png

 

image.png.1d95205b03316b6ed874ed57a1210403.png

 

Hai già danzato troppo :mrgreen:

Modificato da AleMcGir
  • Ahah! 6
Inviato
29 minuti fa, AndreaB scrive:

 

.....che potrebbe non essere campato così in aria.... in FGA/FCA quando c'era da "esaltare" un prodotto, invece di migliorarlo si affossavano tutti gli altri per farlo "spiccare"...

Ma l''ultimo corso Maserati è nato quando hanno deciso di chiudere Alfa Modena Puzzole e trasferire tutte le energie sotto Maserati, quindi che sia volontario anche no.

  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
19 ore fa, __P scrive:


Visto che dubito che in Ferrari vogliano portarsi dentro anche uno stabilimento Stellantis, e visto che tra Modena e Maranello dubito si riesca ad arrivare ad oltre 30 k auto anno, una SUV ed una sedan alto di gamma EV ed un paio di sportive ibride per Maserati per far 10 k auto all’anno penso possa essere una cosa fattibile.

 

Ok ma con 10k vetture all anno riescono a farle tutte a Modena? 

Mi sembrava che la capacità di quello stabilimento fosse molto inferiore.. 

Modificato da Zyx

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.