Vai al contenuto

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

82 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:



Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Scusate ma è da quando esiste Stellantis che si sa che i marchi hanno fino al 2030 per dimostrare che fanno profitto e in caso contrario saranno chiuso, dove sarebbe la novità che ha fatto scatenare il panico?

 

Anzi a me sembra di aver letto di un Tavares che annuncia che a Melfi praticamente tutte le vetture saranno anche Ibride oltre che EV 

Modificato da j
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 minuto fa, j scrive:

Scusate ma è da quando esiste Stellantis che si sa che i marchi hanno fino al 2030 per dimostrare che fanno profitto e in caso contrario saranno chiuso, dove sarebbe la novità che ha fatto scatenare il panico?

Per come l'ha messa oggi, certi marchi la vedo difficile che arrivno al 2030(maserati in primis, visto che il prossimo modello verrà lanciato tra quasi 3 anni, un'infinità per come stanno andando ora le cose).

  • Tristezza! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
Adesso, Graziano68dt scrive:

Per come l'ha messa oggi, certi marchi la vedo difficile che arrivno al 2030(maserati in primis, visto che il prossimo modello verrà lanciato tra quasi 3 anni, un'infinità per come stanno andando ora le cose).

 

Maserati è un discorso a parte, la Presidenza vorrebbe venderla a Ferrari e ha posto il veto a Tavares per quanto riguarda una eventuale cessione ai cinesi. Anche la Presidenza di Ferrari vorrebbe Maserati (e grazie, è la stessa 🤣) ma Vigna è contrario e ha già litigato con Tavares per questo.

 

Maserati è tutta una questione interna ad Exor 

  • Mi Piace 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 minuti fa, j scrive:

 

Maserati è un discorso a parte, la Presidenza vorrebbe venderla a Ferrari e ha posto il veto a Tavares per quanto riguarda una eventuale cessione ai cinesi. Anche la Presidenza di Ferrari vorrebbe Maserati (e grazie, è la stessa 🤣) ma Vigna è contrario e ha già litigato con Tavares per questo.

 

Maserati è tutta una questione interna ad Exor 

Considerando che il padrone di Stellantis ha ottimi rapporti col padrone di Ferrari , soprattutto alla mattina quando si fa la barba, non vedi grossi problemi  :lol:

vigna e carlos alla fine sono solo lavoratori dipendenti con un contratto a tempo determinato. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
18 minuti fa, maxsona scrive:

 

I marchi devono dimostrare di fare profitto? É il management che dovrebbe dimostrare di avere le capacità di rendere profittevole un brand.

 

Qualcuno potrebbe sostenere che un marchio nato l'altro ieri, come Cupra, può essere profittevole, mentre il marchio a cui si è dichiaratamente ispirato, cioè Alfa, no... Che eresia

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Gli utili Stellantis li ha fatti con vetture vecchie e ammortizzate (America) e con utilitarie tre cilindri (Europa)… 


Ora che tocca rinnovare il vecchiume ecco che i conti si sballano! 

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.