Vai al contenuto

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

82 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:



Messaggi Raccomandati:

Inviato
54 minuti fa, Auditore scrive:

Ma infatti sono iniziati i problemi proprio perchè volevano fare entrambe le cose...

 

ma nell'ordine sbagliato

Inviato
1 ora fa, Auditore scrive:

Ma infatti sono iniziati i problemi proprio perchè volevano fare entrambe le cose...

Per quello scrivevo di tracciare una strada e seguirla ;)

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Troppo saturi sotto il segmento d e troppo sguarniti sopra. L'idea di fare margini su modelli di massa alzando i prezzi ed impoverendo dotazioni e personalizzazioni non paga ( per fortuna).

Non serve un generalista ma un gruppo rinomato x la qualità dei prodotti di gamma medio alta. Una collaborazione con Mercedes per me sarebbe un'ottima idea.

 

Modificato da libbio
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Mercedes è praticamente di Geely, l'unica acquisizione/fusione possibile in merito (europeo e premium) è IMHO BMW.

Modificato da nucarote
Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Mercedes è praticamente di Geely, l'unica acquisizione/fusione possibile in merito (europeo e premium) è secondo me BMW.

 

Prima che BMW si fonda con qualcun altro, e piu probabile che vada in bancarotta.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato
9 minuti fa, nucarote scrive:

Mercedes è praticamente di Geely, l'unica acquisizione/fusione possibile in merito (europeo e premium) è secondo me BMW.

Non riescono a gestire Maserati figurati Bmw.

Inviato
1 minuto fa, MichD scrive:

Non riescono a gestire Maserati figurati Bmw.

Per questo IMHO servirebbe BMW a Stellantis, perchè saprebbero come gestirla. 

Inviato
5 ore fa, nucarote scrive:

Per questo secondo me servirebbe BMW a Stellantis, perchè saprebbero come gestirla. 

 

Oddio con  Rover Group non mi sembra abbiano fatto un lavorone! Un po' di polvere alzata all'inizio e poi spezzatino (però nel premium è affermata globalmente, ma rimane che non si saprebbe che fare con Alfa Romeo).

Pure Mercedes con Chrysler non è stato un successo!

Quali gruppi gestiscono bene generalista con premium/luxury ? Vag e Toyota, sono gli unici che mi vengono in mente, ma comunque il successo non è globale, Vag è debole in Nord America e Toyota premium in Europa non sfonda proprio.

In termini di espansione globale i buoni matrimoni per Stellantis sono in oriente, Giappone e Corea, ma queste "vogghiuno morere illibbate"!

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Inviato
6 ore fa, nucarote scrive:

Per questo secondo me servirebbe BMW a Stellantis, perchè saprebbero come gestirla. 


Esatto.

 

BMW è il mio sogno proibito. 
 

BMW/AR

MINI/ Lancia

 

ben vengano queste sovrapposizioni

Inviato

In un mondo perfetto BMW sarebbe finita accorpata alla storica rivale Mercedes... ma hanno preferito far entrare il capitale cinese nel produttore che ha inventato l'auto... e vabbè

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.