Vai al contenuto

Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale


Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

67 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:



Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, maxsona scrive:

 

Quindi la prossima Serie 3 sarà solo plug-in con il Pure Tech 🫣

 

E a trazione anteriore :si: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'ulteriore fusione è solo uno stratagemma per tirare fuori denaro dall'azienda e metterselo in tasca.

L'anno scorso Stellantis ha fatto un utile di 20 G€, con i quali ci fai DIECI progetti Giorgio insieme.

Dieci pianali.

 

E ora piangono per mancanza di prodotto? Volevano essere il quarto gruppo mondiale con il 1.2 e basta?

 

Hanno fatto un miracolo con Peugeot, che guarda caso ha al massimo un orizzonte mezzo europeo.

E abbiamo smantellato il nostro know how globale in loro favore, perché l'erba del vicino è sempre più verde.

 

  • Mi Piace 5

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, maxsona scrive:

 

Quindi la prossima Serie 3 sarà solo plug-in con il Pure Tech 🫣

No ci saranno BMW dacia Renault Ford + i 10 marchi stellantis tutti su small e il 1.2 pure tech. E sarà solo il primo passo della conquista del mondo da parte del puretech 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, carloc scrive:

BMW

 

Non abbiamo mai avuto nessuna BMW a casa ma mi si rigirano le budella a pensare ad un gruppo del genere che si sporca le mani con Stellantis 😂

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, davos scrive:

No ci saranno BMW dacia Renault Ford + i 10 marchi stellantis tutti su small e il 1.2 pure tech. E sarà solo il primo passo della conquista del mondo da parte del puretech 

Che non si chiama più PureTech. :-D 

3 minuti fa, gpat scrive:

 

Non abbiamo mai avuto nessuna BMW a casa ma mi si rigirano le budella a pensare ad un gruppo del genere che si sporca le mani con Stellantis 😂

Oddio BMW è stato "co-responsabile" del nonno del 1.6 PHEV di Stellantis. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Oddio BMW è stato "co-responsabile" del nonno del 1.6 PHEV di Stellantis. :-) 

 

Si sono sporcati le mani solo con una acquisizione in passato, ed è stata una in più rispetto a quelle che avrebbero dovuto fare...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, gpat scrive:

 

Si sono sporcati le mani solo con una acquisizione in passato, ed è stata una in più rispetto a quelle che avrebbero dovuto fare...

Per la precisione avrebbero acquistato anche RR. Comunque grazie a quella particolare acquisizione hanno ottenuto la Mini e soprattutto il know-how per il primo X5, con cui ancora oggi mandano avanti la baracca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.