Vai al contenuto

Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale


Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

72 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:



Messaggi Raccomandati:

Parliamo comunque di un tizio che ha 14 mesi di incarico davanti, e C probabilmente non prende più decisioni operative a medio e lungo termine .

O se le prende, vengono ignorate .

Ormai è fuori dai giochi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, stev66 scrive:

Parliamo comunque di un tizio che ha 14 mesi di incarico davanti, e C probabilmente non prende più decisioni operative a medio e lungo termine .

O se le prende, vengono ignorate .

Ormai è fuori dai giochi.

 

14 mesi, una passeggiata di salute per lui, ma abbastanza per bollire un gruppo automobilistico... (che già adesso sta nello stato di cottura al dente)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

I 14 mesi con un Carlos sulla via dei giardinetti* non credo che possa influenzare più di tanto i prodotti che usciranno nel prossimo biennio. My two cents: Visto che sarà un interno, il CEO lo hanno già individuato e probabilmente è partito anche il passaggio di consegne.  

 

*Dove al massimo potrà scegliere il colore dei sedili della Ypsilon HF-line. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, gianni scrive:

 

 


Questo bisogna buttarlo fuori al più presto.
Per riassumere i sbagli ci sono stati (soprattutto in America) ma non è colpa sua ma di quelli a chi ha delegato
Impensabile sentire questo da un vero ceo.
Marchionne si sta rivoltando nella tomba.

 

 

 

Mamma mia che rigurgito.

 

Per chi conosce la storia di Apple a metà degli anni 90 (prima del ritorno di Jobs)... il clima è il medesimo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, AlexMi said:

Nelle aziende perdenti, in quelle vincenti avviene il contrario.

 

sono d'accordo in teoria, ma nella pratica, specie nel breve termine, purtroppo non è così chiara la cosa...
Anzi, ci sono casi di aziende vincenti in cui proprio perché sono in crescita non vengono in messi in discussione anche quando fanno cazzate o non fanno la dovuta overview, in quel caso gli errori hanno probabilmente meno ripercussioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.