Vai al contenuto

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

85 voti

1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Elkann entra nel cda di Meta. Zuckerberg: “Porterà una prospettiva internazionale”

Ad annunciare l’ingresso del ceo di Exor, presidente di Stellantis e di Ferrari, il fondatore di Facebook sul social: “Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali”

https://www.repubblica.it/economia/2025/01/06/news/elkann_entra_nel_cda_meta_zuckerberg-423923388/

• Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
19 minuti fa, Alain scrive:

Elkann entra nel cda di Meta. Zuckerberg: “Porterà una prospettiva internazionale”

Ad annunciare l’ingresso del ceo di Exor, presidente di Stellantis e di Ferrari, il fondatore di Facebook sul social: “Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali”

https://www.repubblica.it/economia/2025/01/06/news/elkann_entra_nel_cda_meta_zuckerberg-423923388/

Sta diversificando... ahia.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Oggi mia moglie ha parlato con un conoscente, un ingegnere meccanico che ha fatto tutta la carriera nelle case automobilistiche italiane, con un passato anche nei reparti corse, fino ad essere un dirigente di altissimo livello in Stellantis.

È contentissimo di essere andato in pensione perché non ne poteva più, dice che i francesi stanno facendo andare a rotoli Stellantis e che è impossibile lavorare con loro.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 2