Vai al contenuto

Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale


Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

48 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:



Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

...

 

Tonale già cala, da fantaCEO inizierei già a sviluppare quattro lamiere da adeguare a 3008, che l’attuale (compreso di sorella americana) dubito riesca a mantenere volumi docenti fino al 2026 😅

A tal punto IMHO è meglio far uscire Alfa Romeo dal seg. dei suvvetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

A tal punto secondo me è meglio far uscire Alfa Romeo dal seg. dei suvvetti.

Lo faranno tra 2/3 anni quando presenteranno una scenografica e tecnologica 2008 che di colpo farà invecchiare di 10 anni Junior e qualunque altra B-SUV del gruppo 😅  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nucarote scrive:

A tal punto secondo me è meglio far uscire Alfa Romeo dal seg. dei suvvetti.

 

Un'altra predizione azzeccata con largo anticipo dai Nostradamus della Autopareri Consulting SRL

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, nucarote scrive:

A tal punto secondo me è meglio far uscire Alfa Romeo dal seg. dei suvvetti.

per me nemmeno ci doveva entrare sotto il c-suv.

  • Mi Piace 5

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Lo faranno tra 2/3 anni quando presenteranno una scenografica e tecnologica 2008 che di colpo farà invecchiare di 10 anni Junior e qualunque altra B-SUV del gruppo 😅  

Tra 2/3 anni Junior sarà comunque in declino IMHO come qualsiasi altro elettrodomestico di qualsiasi altro marchio/gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Tra 2/3 anni Junior sarà comunque in declino secondo me come qualsiasi altro elettrodomestico di qualsiasi altro marchio/gruppo.

solo la roba del ramo italiano cala dopo manco un anno e mezzo, giapponesi coreani e tedeschi mantengono sempre volumi costanti

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, KimKardashian scrive:

Attendo con ansia la nuova DS cross sedan elettrica, con annessa benedizione di Tavares ai nastri di partenza e con tanto di comunicati trionfali che parleranno di impegno e rinascita di Melfi e dell’Italia 🥰😂

 

Intanto una di queste potresti prenderla, eh...

 

 

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/ds-automobiles-ds-9-e-tense-360-4x4-rivoli-elettrica-benzina-argento-2c5a0638-3b45-465b-ad86-bb2675255caf?utm_source=android-share

Chilometraggio: - km
Anno: -
Prezzo: € 61.900,-
 

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, KimKardashian scrive:

Attendo con ansia la nuova DS cross sedan elettrica, con annessa benedizione di Tavares ai nastri di partenza e con tanto di comunicati trionfali che parleranno di impegno e rinascita di Melfi e dell’Italia 🥰😂

A patto che arrivi un altro miliardo di incentivi da spalmare su auto prodotte all'estero... 🙃

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

I francesi hanno fatto degli errori strategici come non puntare tutto subito sull'ibrido (aveva ragione Marchionne, e ha ancora ragione a 6 anni dalla scomparsa), ma non credo siano così sprovveduti da non aver previsto questi cali produttivi.

comunque Pomigliano va bene. Vedere Melfi ridotto così è terribile....ma d'altra parte una delle prime cose fatte è stato trasferire via una linea produttiva....forse era previsto.

 

Ora la soluzione possibile è una e soltanto una, la potete immaginare....non serve che la ripeto perchè mi sono stancato anche io di dirlo, ma è solo quella ed è costosa.

 

 

4 ore fa, 4200blu scrive:

 

Si certo, trasferire tutto a Melfi e Pomigliano e chiudere Mirafiori e Cassino.

 

 

 

Siete più pessimsiti di me.

In realtà la questione è semplicissima... produrre 2-3 modelli di successo dai discreti volumi in Italia. Di certo non le DS, marchio che dovrebbe essere chiuso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.