Vai al contenuto

Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale


Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

48 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:



Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Auditore scrive:


Ed ecco che una dopo l'altra cadono tutte le affermazioni che qui dentro avevamo sempre messo in dubbio. Su una cosa ci eravamo sbagliati, i tempi. Sono stati talmente incapaci, da anticiparli...

 

Osservazione sensata, tagliente e completamente surreale.

Mi servirà del tempo per metabolizzarla

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, machefredfa scrive:

Per me saltano Maserati, Fiat, Lancia, Chrysler, Didge e Opel...

 

se vabbè... Fiat è il marchio più venduto di Stellantis (fino a quando non mettono mano a Fiat Brasil), Dodge è il più venduto in USA e Opel non avrebbe senso. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questi non gliene frega niente di fare auto, solo di staccare grossi dividenti agli azionisti ...

Si ma, a furia di limare e ridurre gli utili da cui trarre i dividendi come li fai? Vendendo magliette e cappellini?
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alfagtv scrive:

Opel ha la fossa scavata purtroppo,per Maserati la vedo durissima.

 

ma sono PSA rimarchiate, non credo ci perdano soldi con i volumi di Opel

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, machefredfa scrive:

Per me saltano Maserati, Fiat, Lancia, Chrysler, Didge e Opel...

Fiat no, che fai mi progetti la macchina più figa degli ultimi 20anni (panda) e poi fai saltare il banco così? no dai...sul resto, ad oggi, non posso darti torto. E' poco più di "ferraglia" da 4 soldi a livelli di prodotto (Anche se stimo tantissimo Napolitano e la Y nuova)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, ILM4rcio scrive:


Si ma, a furia di limare e ridurre gli utili da cui trarre i dividendi come li fai? Vendendo magliette e cappellini?

 

vendendo CMP con il Puretech 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che diavolo gli passa per la testa!!! Prima magneti marelli, adesso camau, si parla di cedere Maserati ed altri marchi. Ma perchè? Un gruppo che ha fatto utili record e con margini in ripresa come fa a pensare di mandare tutto al macero anzichè concentrarsi in una sana strategia di crescita? Possibile che questo sia lo spirito con il quale affrontare le sfide future della transizione? Possibile che con i fior di milioni che guadagnano questi alti dirigenti non abbiano le capacità d'mmaginare uno straccio di strategia alternativa? 

Modificato da lillopro
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.