Vai al contenuto

Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale


Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista  

48 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:



Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, __P scrive:


Non era certa la cosa???

 

Mastertroll non diceva che il 1 agosto ci doveva essere l’annuncio???

 

🤡
 

Altra cosa divertente, in questo caso dell’articolista…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

So per certo due cose:

 

1. che la trattativa per il passaggio c'è stata e a quanto pare si è arenata

2. che l'e-building sia stato fatto in logica di accogliere Maserati

 

Poi i giochi e gli intrighi di palazzo non li conosciamo, per come detto sopra potrebbero essere già d'accordo ma slittare più in avanti

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, stev66 scrive:

Più  che altro gli ha ribadito che le decisioni fuori dall'ordinario le prende lui.

Per capirci , se in Europa ci sta difare l'80% delle auto col 1.2, questo vale solo per l'Europa. E per certi marchi.

 

Non mi bastano le faccine per darti ragione......:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

 

 

So per certo due cose:

 

1. che la trattativa per il passaggio c'è stata e a quanto pare si è arenata

2. che l'e-building sia stato fatto in logica di accogliere Maserati

 

Poi i giochi e gli intrighi di palazzo non li conosciamo, per come detto sopra potrebbero essere già d'accordo ma slittare più in avanti


Guarda che le cose le ben so… sicuramente più di Mastertroll 🤭

Link al commento
Condividi su altri Social

"Matertroll" e "Masterpajasso" sono il top. 😂 Devo riprendermi.

Comunque non è che ce lo vengono ad anticipare via lettera. La cosa solitamente si sa a giochi fatti per non turbare le borse (e durante il weekend).

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 scrive:

Probabile. 

Ma essendo JE casualmente anche il padrone di Maranello,  se decidesse in quel senso , questo qualcuno dovrebbe fare come il commissario Auricchio o sgombrare la scrivania :)

 


Prima che Maserati passi in Ferrari dovrebbero fare una bella repulisti aziendale a livello di colletti bianchi…

e non parlo di Grasso…

Poi magari l’operazione sarà fatta - e personalmente lo auspico- ma giustamente Vigna è CEO Ferrari e guarda gli interessi Ferrari! E di dubbi sulla fattibilità dell’operazione li ho tuttora…

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, __P scrive:


Guarda che le cose le ben so… sicuramente più di Mastertroll 🤭

Ma Mastertroll sarebbe sempre quel tizio di cui pubblicano i video? 
(che poi sarebbe il caso, mio modesto parere, di evitare di postarli visto che indirettamente vengono pubblicizzate le sue “cose” e ci guadagna)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, __P scrive:


Prima che Maserati passi in Ferrari dovrebbero fare una bella repulisti aziendale a livello di colletti bianchi…

e non parlo di Grasso…

Poi magari l’operazione sarà fatta - e personalmente lo auspico- ma giustamente Vigna è CEO Ferrari e guarda gli interessi Ferrari! E di dubbi sulla fattibilità dell’operazione li ho tuttora…

 

A proposito di Vigna, bravo il dirigente che ha sventato il phishing. :-D 

https://www.dday.it/redazione/50059/la-truffa-sventata-da-ferrari-anticipa-il-terribile-futuro-che-ci-aspetta

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

(che poi sarebbe il caso, mio modesto parere, di evitare di postarli visto che indirettamente vengono pubblicizzate le sue “cose” e ci guadagna)


In realtà non è che violano la policy, non sono un’autopromozione.

Alla fine sta al buon senso dell’utente che li posta se dar contributo alla visibilità di uno youtuber/blogger/influencer o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.