Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che poi, diciamolo: l'impoverimento di allestimenti e dotazioni, passa da ben altri dettagli; in una macchina con l'intero perimetro circondato - giustamente - di inserti in plastica non verniciata, il problema non è certo in maniglie e specchietti non in tinta. Anzi, direi che sia l'ultimo dei problemi.

Una presunta off-road, per di più a marchio Jeep,  che ha di serie la marmitta penzoloni sotto la scocca (ben visibile quando te ne capita una ferma al semaforo davanti a te), dove dovrebbero esserci un "angolo di uscita" e "un'altezza minima da terra" favorevoli a evitare grattate, o peggio danni e rotture... quello sì che è un vero impoverimento, e parte dalla progettazione della vettura prima a ancora che dalla realizzazione...

image.jpeg.db204cbc4614a19c17249feaf7be4dad.jpegJEEP-RENEGADE-S-4x4-1-453973.thumb.jpg.ca9b1c3a2ad04662b60fa83daae0bd0d.jpg

• Mi Piace 4

• 3 mesi fa...
Inviato
29 minuti fa, AlexMi scrive:

Intanto in alcune Trailhawk del parco stampa ci sono le maniglie verniciate, anche se non previsto da listino  😃

Jeep Renegade

Jeep Renegade prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 1.3 Turbo 241 CV Trailhawk 4xe - alVolante.it

Se vede ste foto Tavares gli viene un mancamento, per i 3 euro della vernice delle maniglie non previste nel file Excel 

• Ahah! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
50 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma cosa è cambiato dal modello di 4 anni fa? A parte lo schermo interno? 

il listino prezzi! 

• Mi Piace 2
  • Ahah! 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma cosa è cambiato dal modello di 4 anni fa? A parte lo schermo interno? 

Le maniglie 😃

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Dalla targa che inizia per GM potrebbe anche non essere una MY2024.

Dato da mettere in relazione con la provincia di immatricolazione, comunque (immagino che tu l'abbia fatto)

Inviato
7 minuti fa, savio.79 scrive:

Dato da mettere in relazione con la provincia di immatricolazione, comunque (immagino che tu l'abbia fatto)

Ho trovato questo dato per quel numero di targa.

image.png.ff1dcc8488b4ff99754ec058b53d8a49.png

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Dalla targa che inizia per GM potrebbe anche non essere una MY2024.

Anche perché la MY24 non ha la maniglia sul portellone, o sbaglio?

Gli hanno dato una Renegade di 4 anni fa con volante e schermetto nuovo?