-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kangoo
Buongiorno,
A brevissimo, praticamente subito, devo scegliere la nuova auto aziendale per l'anno prossimo. La prima mi era stata assegnata in automatico all'assunzione quindi non dipendeva da me ed è una Peugeot 3008 diesel con cui ho fatto circa 40000 km senza grossi problemi. Ora mi hanno detto che la scelta deve rimanere in ambito auto alte, preferibilmente plug in o almeno ibride segmento simile al 3008 e no Mercedes. Quindi indicativamente da BMW X1 o 2, 3008 o C5 aircross, Volvo XC40, RAV4 ecc. Ho le idee confuse specialmente per il poco preavviso... Indicativamente faccio 15000 km per lavoro e in futuro se ne aggiungeranno altri 10000 quando la mia vecchia Modus deciderà di lasciarmi. Tra tutte le auto la più nuova sarebbe la 3008 benzina e ibrida che sarà acquistabile tra poco con il nuovo 1.2 a catena e 136 CV che spero bastino a muoverla decentemente. Qualsiasi idea è ben accetta compreso forzare la mano all'azienda e restare su un diesel. Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
3
2
2
Giorni di maggior attività
10 Mag
6
6 Feb
4
7 Feb
4
23 Lug
3
Top Posters For This Question
Kangoo 9 messaggi
AlexMi 3 messaggi
gianmy86 2 messaggi
valllone 2 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Mag 2024
6 messaggi
6 Feb 2024
4 messaggi
7 Feb 2024
4 messaggi
23 Lug 2024
3 messaggi
Messaggi Popolari
eccezziunale
14 mesi... poca roba 😓 Comunque tutte 'ste aziende che impongono la scelta delle ibride plug-in come auto aziendali (tra l'altro, nel caso di specie, su un suv medio-grande) si meriterebbe
parish
Oddio, X3 è un segmento sopra...a questo punto diventa un no-brainer!
Motron
Mazda CX60? Arval fa delle ottime proposte
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: