-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Urtas
Ciao a tutti! Premetto che siamo una coppia che fa pochi km all’anno, ma negli ultimi mesi la daily di casa, una Corsa D 1.2, ha iniziato a fare le bizze e troppe volte dal meccanico di fiducia. Come altra auto che uso io ho una Audi TT che volevo cambiare per un TTS MK3 per togliermi lo sfizio definitivo, ma le difficoltà dell Opel insieme al futuro bisogno di spazio mi sta facendo tentennare.
Sono indeciso quindi se passare a un usato tipo 2016 s4 wagon (di cavalli non ho voglia di rinunciare) per spostamenti più grandi e spazio e tenere la Opel giusto per fare quei 5 km casa lavoro, oppure vendere entrambe e avere una Seg c usata fresca e farmi una sportivetta max 8k/10k euro per me. Grazie a tutti in anticipo!
Modificato da UrtasLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
2
1
Giorni di maggior attività
8 Feb
10
7 Feb
8
19 Feb
1
20 Feb
1
Top Posters For This Question
kire_06 6 messaggi
Urtas 4 messaggi
Beckervdo 2 messaggi
Motron 1 messaggio
Giorni di maggior attività
8 Feb 2024
10 messaggi
7 Feb 2024
8 messaggi
19 Feb 2024
1 messaggio
20 Feb 2024
1 messaggio
Messaggi Popolari
TonyH
Una volta ero anche io tassativamente per la doppia auto, ora tra lavoro e figli la convinzione vacilla soprattutto per via della rapporto costo di immobilizzo / utilizzo. Si, è vero che n
hot500abarth
No dai non puoi volergli così male da consigliarli una tf : passerebbe più tempo a ripararla che ad usarla 😅
Yakamoz
La youngtimer è sostanzialmente un hobby, una parte delle tue risorse finanziarie che stanzi annualmente per qualcosa di perfettamente inutile ma gratificante. Se tu hai questa "febbre", non ti passer
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: