Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

image.png.fb6152765ca7b9b1e87101aa41fd610f.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
17 minuti fa, KimKardashian scrive:

Tamarruccia al punto giusto, ma merita il 1.2 turbo ibrido della Avenger 4xe, solo elettrica è sprecata

Considerato l'investimento fatto, tra diversificazioni interne ed esterne, ho la sensazione che arriverà. 

Carlos, del resto, cerca sempre di far fruttare al massimo l'investimento fatto. 

Altrimenti non capisco come si possano usare gli stessi pannelli porta su 600/Avenger/Milano, ma rifare tutti i plastici esterni per una variante pepata e only BEV di 600...

Giusto? Carlos-Tavares-CEO-PSA-656x656.jpg.bcff5f4d805192a048eb9c45180a1b6a.jpg

Modificato da GmG
Inviato
44 minutes ago, AlexMi said:

Meriterebbe un 1.6-1.8 turbo se vogliamo andare sull'ICE, Abarth non deve essere un allestimento solo estetico a mio avviso.

Un 1.6-1.8 turbo papabile quale potrebbe essere? Penso che alla luce della situazione attuale ci si possa accontentare anche di un motore turbo piu' piccolo ma adeguato al marchio in questione, quindi con gli opportuni affinamenti e potenza.

Inviato
4 minuti fa, vince-991 scrive:

Un 1.6-1.8 turbo papabile quale potrebbe essere? Penso che alla luce della situazione attuale ci si possa accontentare anche di un motore turbo piu' piccolo ma adeguato al marchio in questione, quindi con gli opportuni affinamenti e potenza.

Magari abbinato all'anti sportivo cambio finto doppia frizione, della serie sembrava un amore ma era un calesse...

Inviato
6 minuti fa, vince-991 scrive:

Un 1.6-1.8 turbo papabile quale potrebbe essere? Penso che alla luce della situazione attuale ci si possa accontentare anche di un motore turbo piu' piccolo ma adeguato al marchio in questione, quindi con gli opportuni affinamenti e potenza.


Ci sarebbe il 1.6 T exPSA, che in alcune applicazioni arrivava a 225 cv se non oltre.

Ma non so se su CMP II ci sta…

Inviato (modificato)
7 minuti fa, __P scrive:


Ci sarebbe il 1.6 T exPSA, che in alcune applicazioni arrivava a 225 cv se non oltre.

Ma non so se su CMP II ci sta…

Alla fine lo potrebbero mettere sia sulla 600, ma anche sulla Milano e Ypsilon. 

Modificato da GmG
Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Meriterebbe un 1.6-1.8 turbo se vogliamo andare sull'ICE, Abarth non deve essere un allestimento solo estetico a mio avviso.

Quello sicuramente, hanno il 1.6 THP pure una versione soft da 160-170 andrebbe benone 

Inviato
56 minuti fa, AlexMi scrive:

Magari abbinato all'anti sportivo cambio finto doppia frizione, della serie sembrava un amore ma era un calesse...

 

Ti leggo carico oggi

  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
53 minuti fa, __P scrive:


Ci sarebbe il 1.6 T exPSA, che in alcune applicazioni arrivava a 225 cv se non oltre.

Ma non so se su CMP II ci sta…

Certo che ci sta, è più compatto e leggero del 1.5 HDi, e la disposizione del vano motore CMP è al 90% la stessa delle ultime PF1 (208 e C3)

  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.