Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

image.png.fb6152765ca7b9b1e87101aa41fd610f.png

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Albe89 scrive:

Credo che l'utente normale di questa tipologia di auto sia al 80% se non di più questo tipo di persone, a giudicare dalle varie 500Abarth, RS varie ecc che vedo in giro.

Certo, solo che su quelle che hai nominato c'è pure il restante 20% che apprezza la (molta) sostanza, e le tratta di conseguenza.

Qui, invece, fatico proprio a vedere la sostanza. Ma magari solo perché è celata da strati di fuffa: potenze assurde (ma disponibili fin che dura), rombi assortiti (ma finti), look estremo - ok ci sta - ma accentuato con tinte che non sempre spiccano per l'eleganza, tipo viola o giallo acido.

Tuttavia mentre scrivo mi sto rendendo conto che questa è proprio l'essenza di quello che chiamano "fun to drive" in versione elettrica, e che tutto sommato ciò è coerente con la piega che sta prendendo il mercato: finanziamento di 3/4 anni, restituzione e passaggio alla release successiva prima che l'obsolescenza incomba.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Yakamoz scrive:

Ho un conoscente che ha appena acquistato una 695 km0, non capisce molto di macchine, non l'ha mai guidata prima ma ha già detto che rimapperà la centralina e, ça va sans dire, potenzierà l'impianto audio.

Ho l'impressione che sarà il cliente-tipo della 600e.

Il cliente tipo di questa sarà l'appassionato di hi-fi, almeno potrà avere un sound.

Detto ciò, non la puoi usare come un Abarth, ergo la vedo bene come suvvetto da città per qualche tamarro/a.

Nulla di più.

• Mi Piace 1
Link al commento

3 ore fa, MichD scrive:

Detto ciò, non la puoi usare come un Abarth, ergo la vedo bene come suvvetto da città per qualche tamarro/a.

Nulla di più.

Beh effettivamente il prodotto più venduto Abarth è un'utilitaria da città per tamarri, quindi questa è perfetta 

Link al commento

16 ore fa, Kay195 scrive:

Beh effettivamente il prodotto più venduto Abarth è un'utilitaria da città per tamarri, quindi questa è perfetta 

Che puoi usare come e quando vuoi perché quando acceleri consuma, ma fai rifornimento in 5 minuti.

Non mi pare che con questa si possa fare lo stesso.

Link al commento

1 ora fa, MichD scrive:

Che puoi usare come e quando vuoi perché quando acceleri consuma, ma fai rifornimento in 5 minuti.

Non mi pare che con questa si possa fare lo stesso.

Tempo che stanno al bar la attaccano alla colonnina e sono a posto :) 

• Ahah! 2
Link al commento

37 minuti fa, Albe89 scrive:

Tempo che stanno al bar la attaccano alla colonnina e sono a posto :) 

Esatto… parcheggi, attacchi alla colonnina, vai a fare ape e cena, torni alla macchina e poi riparti carico in tutti i sensi 😂

Link al commento

Come temevo è un clone pari pari della Junior Veloce.

Pure i sedili (seppur bellissimi) sono i medesimi.

Per le CMPine le economie di scala son proprio sfuggite di mano.

Non c'è esclusività o personalità espressa dai vari brand, non c'è gerarchia, non c'è "rispetto".

C'è solo (ma non più del 70%) una differenza a livello di design.

Che brutta idea

• Mi Piace 8
Link al commento