Vai al contenuto

Dove passate le domeniche ?

FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Quando nn devo studiare x gli esami esco col moroso....di solito la domenica organizziamo delle gite fuori porta se c'è bel tempo altrimenti affittiamo una video e :love

Auhuhhuhahahahua nn ricordavo , la tua passione sfrenata x i video :wink:

Povero il tuo ragazzo cosa gli tocca fa'.......

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Durante l'anno scolastico le domeniche le passo a casa a studiare... :? il sabato invece a fare baldoria con gli amici 8)

io lo passo al 99%chiuso in un bunker cioè il mio studio.. :lol: ..comunque alla domenica a pranzo sono da mia nonna 8) (slurp)..e poi qui da voi..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Quando nn devo studiare x gli esami esco col moroso....di solito la domenica organizziamo delle gite fuori porta se c'è bel tempo altrimenti affittiamo una video e :love

Auhuhhuhahahahua nn ricordavo , la tua passione sfrenata x i video :wink:

Povero il tuo ragazzo cosa gli tocca fa'.......

Si mi piacciono parecchio i film..... :wink: ma x' dici povero al mio ragazzo? :?:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Bè mica sempre.... :twisted: e poi mica è tanto poveretto.... :twisted:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Bè mica sempre.... :twisted: e poi mica è tanto poveretto.... :twisted:

Appunto... mica sempre! :twisted: :twisted: :roll: :wink: :wink:

ciao ciao!

eheh tu capisci bene i miei problemi :twisted: :roll: :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

asd toffee...

la domanda sorge spontanea :

Quand e' ke affittiamo un video ?

lol skerzo :P:P

:shock::lol::lol::lol:

Link al commento