Vai al contenuto

Dove passate le domeniche ?

FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Rientro verso le tre di notte dopo l'ennesima serata passata in bianco...... ma mi riesco a divertire in altra maniera........

Sveglia alle 7:30 che si và a pescare al fiume........ pomeriggio si và in riviera zona ravenna per gli happy hours dei vari bagni.......ed anche lì ci si diverte ma sempre in bianco me tocca andà.......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pomeriggio si và in riviera zona ravenna per gli happy hours dei vari bagni.......ed anche lì ci si diverte ma sempre in bianco me tocca andà.......

In bianco? :shock: ma se la riviera pullula di straniere in sto periodo? :? :twisted: :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

In bianco? ma se la riviera pullula di straniere in sto periodo?

Infatti e poi per un bel ragazzo come me non dovrebbe essere un problema rimorchiare......... 8) :D:D ma mi tocca andare in bianco......... :cry: :x sono uno dai gusti difficili o mi si và a genio o niente non ho mezze misure. 8)

Comunque l'estate è appena iniziata........ :lol:

Il mio Blog:

Link al commento

In bianco? ma se la riviera pullula di straniere in sto periodo?

Infatti e poi per un bel ragazzo come me non dovrebbe essere un problema rimorchiare......... 8) :D:D ma mi tocca andare in bianco......... :cry: :x sono uno dai gusti difficili o mi si và a genio o niente non ho mezze misure. 8)

Comunque l'estate è appena iniziata........ :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest DESMO16
Rientro verso le tre di notte dopo l'ennesima serata passata in bianco...... ma mi riesco a divertire in altra maniera........

Sveglia alle 7:30 che si và a pescare al fiume........ pomeriggio si và in riviera zona ravenna per gli happy hours dei vari bagni.......ed anche lì ci si diverte ma sempre in bianco me tocca andà.......

Link al commento

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento

Si beve e si balla in spiaggia, di solito la baracca inizia alle 17:30 per finire alle 19:00 (gli happy hours) ma le feste continuano fino alla sera.

Di gente c'è nè anche troppa.

Quindi sarebbero da provare (per voi) se non sapete cosa fare......

Il mio Blog:

Link al commento

• 2 mesi fa...

per me la domenica è un giorno CHE NN VORREI CHE ARRIVASSE MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è sempre la solita routine..........messa alla mattina alle ore 11:00, pomeriggio 13:30 a guardare tg2 motori (qualcosa di positivo allora c'è),ma poi meta forzata o preti o frati.................porca paletta,NN HO ALTRO,a parte gli incontri del RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO a livello regionale,o diocesano..............KE 2 PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

per me la domenica è un giorno CHE NN VORREI CHE ARRIVASSE MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è sempre la solita routine..........messa alla mattina alle ore 11:00, pomeriggio 13:30 a guardare tg2 motori (qualcosa di positivo allora c'è),ma poi meta forzata o preti o frati.................porca paletta,NN HO ALTRO,a parte gli incontri del RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO a livello regionale,o diocesano..............KE 2 PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock::shock: Ti stai facendo prete ? :wink:

ciaooo :P

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento