Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• j ha modificato il titolo in KG Mobility Actyon 2024
Inviato (modificato)

A me piace molto, come tutte le KGM.

Piccolo OT sempre in casa KGM:
C'è una promozione sulla Rexton, il cui prezzo di partenza è 53'000€. Io posso capire tutto, ma quasi 34'000€ di anticipo mi sembrano un tantino eccessivi. Ok che poi rimangono 48 rate da 429€ a tasso zero, però insomma....😄

Modificato da GmG
Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

A me piace molto, come tutte le KGM.

Piccolo OT sempre in casa KGM:
C'è una promozione sulla Rexton, il cui prezzo di partenza è 53'000€. Io posso capire tutto, ma quasi 34'000€ di anticipo mi sembrano un tantino eccessivi. Ok che poi rimangono 48 rate da 429€ a tasso zero, però insomma....😄

Il problema è della finanziaria a cui si appoggia Koelliker 

Inviato

Devo ammettere che ha un posteriore molto bello! Magari di colore più scuro come nella foto leak di qualche giorno fa rende di più anche la fiancata.

Inviato

Posteriore un po' landrover, ma nel complesso abbastanza personale. Aspettiamo gli interni...

On 15/7/2024 at 15:31, KimKardashian scrive:

Il problema è della finanziaria a cui si appoggia Koelliker 

Il problema allora è Koelliker che si appoggia alla finanziaria sbagliata... 

(un po' tutti i modelli hanno la promo tan 0 e taeg 2,qualcosa, ottima ma gli anticipi sono molto alti e la possibilità è solo 48 rate da 429€ che non sono pochissimi per uno "stipendiato normale").

• Grazie! 1
Inviato

Non è male, poi ultimamente complice un concessionario vicino che li ha vedo in giro qualche Torres dalle foto non mi convinceva dal vivo invece devo ammettere che ha un suo perchè.

• Mi Piace 1
Inviato
11 hours ago, Albe89 said:

vedo in giro qualche Torres dalle foto non mi convinceva dal vivo invece devo ammettere che ha un suo: perchè?????

F.I.X.E.D.

:mrgreen:

• 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

KG-Mobility-Actyon-2-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-1-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-3-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-5-1024x518.webp

KG-Mobility-Actyon-4-1024x518.webp

KG-Mobility-Actyon-9-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-10-1024x587.webp

KG-Mobility-Actyon-8-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-6-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-13-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-14-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-15-1024x707.webp

KG-Mobility-Actyon-22-1024x1024.webp

Un po' di info:

L'auto misura 4,75 m, larga 1,92 m e alta 1,68 m, con un passo di 2,68 m. I cerchi sono da 20''.

Dentro troviamo due display da 12,3" per le informazioni di guida e per l'infotainment, modanature in legno o in fibra di carbonio e la possibilità di personalizzare la luce d'ambiente scegliendo tra 32 colori. Il bagaglio è di 668 litri aumentabile a 1.568 litri abbattendo la fila posteriore.

Le motorizzazioni della Actyon sono le stesse della Torres e quindi, troviamo il 1.5 turbo quattro cilindri a benzina da 170 CV e 280 Nm accoppiato al cambio automatico a 6 rapporti. Previste versioni a trazione anteriore e integrale, mentre al momento non è presente una variante elettrica.

In Corea parte da 23.000 euro.

Modificato da j
  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

L'alfa 159 aveva una lunghezza di 466cm ed un passo di 270... e dicevano che lateralmente era sgraziata.

Questa lateralmente ha la grazia di un rimorchio agricolo ad un solo asse.

Ed è culonissssima.

Nonostante tutto, i designer han fatto un buon lavoro con quel che avevano in mano.

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato (modificato)

Qui per dire che la Ssangyong Action ha almeno 2 colori disponibili per gli interni, più della Tonale.

Addirittura plancia e cinture di sicurezza personalizzabili 😵😵😵. A Carlos prenderebbe un coccolone.

Modificato da GmG
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Adoro! 1