Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • j ha modificato il titolo in KG Mobility Actyon 2024

A me piace molto, come tutte le KGM.

 

Piccolo OT sempre in casa KGM:
C'è una promozione sulla Rexton, il cui prezzo di partenza è 53'000€. Io posso capire tutto, ma quasi 34'000€ di anticipo mi sembrano un tantino eccessivi. Ok che poi rimangono 48 rate da 429€ a tasso zero, però insomma....😄

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

A me piace molto, come tutte le KGM.

 

Piccolo OT sempre in casa KGM:
C'è una promozione sulla Rexton, il cui prezzo di partenza è 53'000€. Io posso capire tutto, ma quasi 34'000€ di anticipo mi sembrano un tantino eccessivi. Ok che poi rimangono 48 rate da 429€ a tasso zero, però insomma....😄

Il problema è della finanziaria a cui si appoggia Koelliker 

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore un po' landrover, ma nel complesso abbastanza personale. Aspettiamo gli interni...

 

On 15/7/2024 at 15:31, KimKardashian scrive:

Il problema è della finanziaria a cui si appoggia Koelliker 

 

Il problema allora è Koelliker che si appoggia alla finanziaria sbagliata... 

 

(un po' tutti i modelli hanno la promo tan 0 e taeg 2,qualcosa, ottima ma gli anticipi sono molto alti e la possibilità è solo 48 rate da 429€ che non sono pochissimi per uno "stipendiato normale").

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, poi ultimamente complice un concessionario vicino che li ha vedo in giro qualche Torres dalle foto non mi convinceva dal vivo invece devo ammettere che ha un suo perchè.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, Albe89 said:

vedo in giro qualche Torres dalle foto non mi convinceva dal vivo invece devo ammettere che ha un suo: perchè?????

 

 

F.I.X.E.D.

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

KG-Mobility-Actyon-2-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-1-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-3-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-5-1024x518.webp

KG-Mobility-Actyon-4-1024x518.webp

KG-Mobility-Actyon-9-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-10-1024x587.webp

KG-Mobility-Actyon-8-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-6-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-13-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-14-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-15-1024x707.webp

KG-Mobility-Actyon-22-1024x1024.webp

 

Un po' di info:

 

L'auto misura 4,75 m, larga 1,92 m e alta 1,68 m, con un passo di 2,68 m. I cerchi sono da 20''.

 

Dentro troviamo due display da 12,3" per le informazioni di guida e per l'infotainment, modanature in legno o in fibra di carbonio e la possibilità di personalizzare la luce d'ambiente scegliendo tra 32 colori. Il bagaglio è di 668 litri aumentabile a 1.568 litri abbattendo la fila posteriore.

 

Le motorizzazioni della Actyon sono le stesse della Torres e quindi, troviamo il 1.5 turbo quattro cilindri a benzina da 170 CV e 280 Nm accoppiato al cambio automatico a 6 rapporti. Previste versioni a trazione anteriore e integrale, mentre al momento non è presente una variante elettrica.

 

In Corea parte da 23.000 euro.

Modificato da j
  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alfa 159 aveva una lunghezza di 466cm ed un passo di 270... e dicevano che lateralmente era sgraziata.

Questa lateralmente ha la grazia di un rimorchio agricolo ad un solo asse.

Ed è culonissssima.

 

Nonostante tutto, i designer han fatto un buon lavoro con quel che avevano in mano.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui per dire che la Ssangyong Action ha almeno 2 colori disponibili per gli interni, più della Tonale.

Addirittura plancia e cinture di sicurezza personalizzabili 😵😵😵. A Carlos prenderebbe un coccolone.

Modificato da GmG
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.