Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
37 minuti fa, Sandro scrive:

 

Questa lateralmente ha la grazia di un rimorchio agricolo ad un solo asse.

Ed è culonissssima.

 

Nonostante tutto, i designer han fatto un buon lavoro con quel che avevano in mano.

 

È pur sempre l'erede di questa 

 

ssangyong-actyon-4x4-4_2a6df.jpg.eccfacb7914327743130934187108d41.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
25 minuti fa, j scrive:

 

È pur sempre l'erede di questa 

 

ssangyong-actyon-4x4-4_2a6df.jpg.eccfacb7914327743130934187108d41.jpg

Che ridendo e scherzando è stato il primo vero suv coupé (se la gioca con l'x6). 

A suo modo è stato un precursore. 

  • Mi Piace 6
Inviato (modificato)
12 ore fa, j scrive:

KG-Mobility-Actyon-2-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-1-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-3-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-5-1024x518.webp

KG-Mobility-Actyon-4-1024x518.webp

KG-Mobility-Actyon-9-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-10-1024x587.webp

KG-Mobility-Actyon-8-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-6-1024x576.webp

KG-Mobility-Actyon-13-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-14-1024x683.webp

KG-Mobility-Actyon-15-1024x707.webp

KG-Mobility-Actyon-22-1024x1024.webp

 

Un po' di info:

 

L'auto misura 4,75 m, larga 1,92 m e alta 1,68 m, con un passo di 2,68 m. I cerchi sono da 20''.

 

Dentro troviamo due display da 12,3" per le informazioni di guida e per l'infotainment, modanature in legno o in fibra di carbonio e la possibilità di personalizzare la luce d'ambiente scegliendo tra 32 colori. Il bagaglio è di 668 litri aumentabile a 1.568 litri abbattendo la fila posteriore.

 

Le motorizzazioni della Actyon sono le stesse della Torres e quindi, troviamo il 1.5 turbo quattro cilindri a benzina da 170 CV e 280 Nm accoppiato al cambio automatico a 6 rapporti. Previste versioni a trazione anteriore e integrale, mentre al momento non è presente una variante elettrica.

 

In Corea parte da 23.000 euro.

 

 

Dalle foto e dalle info sembra tutto fatto bene. Non so se 23mila in Corea siano tanti soldi, ma da noi per una cosa del genere ne chiedono tranquillamente 15mila in più... o no?

 

ps. ho avuto modo di vedere e di salire su una Torres, buona impressione generale.

Modificato da Melone
Inviato (modificato)

Io le sto "seguendo" tutte: da Omoda 5/7 a Jaeeco, passando per MG HS e questa Actyon.

Hanno in comune un rapporto qualità/prezzo incredibile, garanzie lunghe e Interni spettacolari.

Pero' tutte ( quasi...) hanno motorizzazioni vetuste e guidabilità non al pari di una C Suv europea (Tiguan, Austral, 3008).

Sono  una scommessa target Suv "grande & confortevole".

PS Non costera' certo 23 mila eur in Europa

Modificato da 1happydream

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.