Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tony ramirez scrive:

EC00D09F-1CC2-4056-B9FA-367CFF923BCC.thumb.jpeg.6497c5855737ab85f54d0750144962e8.jpeg

fichissima!

la vorrei però vedere con cerchi più umani...

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
3 minuti fa, Beckervdo scrive:

un "che" di Avantime...e non mi dispiace. 

Multipla e Avantime erano coeve, ci sta che sviluppassero temi di design se non simili comunque molto vicini! Erano entrambi monovolumi con lunotto a bolla, inoltre erano entrambi insoliti!

Adesso, Lagarith scrive:

fichissima!

la vorrei però vedere con cerchi più umani...

È una “showcar” quindi i cerchi sono GIGANTESCHI😂😂😂

• Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)
35 minuti fa, Beckervdo scrive:

un "che" di Avantime...e non mi dispiace. 

Già, soprattutto nella zona del lunotto... mentre tra colore ed idea dei fari, mi ricorda anche il concept Twingo visto qualche mese fa.

Bella idea 😀!

(mi autocorreggo - aggiungendomi un "anche" - in risposta alla tua corretta osservazione esposta di seguito 😉)

Modificato da T T
  • Mi Piace 1
Inviato
6 minuti fa, T T scrive:

Già, soprattutto nella zona del lunotto... mentre tra colore ed idea dei fari, mi ricorda il concept Twingo visto qualche mese fa.

Bella idea 😀!

Per i gruppi ottici mi sono ispirato alle 3 forme geometriche, in particolare gli anteriori mi sono ispirato a quelle lampade che usano i tiktoker per i video casalinghi! Il colore invece voleva omaggiare questa:78CDFEE1-5446-4E07-9484-17B107B21AF1.jpeg.2266205797480b5db9cb94d7cc712402.jpeg

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Stupenda, era da tempo che desideravo vedere la Multipla resa contemporanea e non avrei saputo immaginare di meglio.

Adesso però vogliamo vedere la versioni di serie, con specchietti, fanali e luci di coda omologati, cerchi di misura umana... :D

• Ahah! 1
Inviato

mi piace, ottima reinterpretazione. Non la comprerei mai non essendo il mio genere preferito di vettura, ma incarna esattamente l'aspetto estetico della Multipla anni 2000

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023