Vai al contenuto

Anna Maria Franzoni condannata a trent'anni


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Sofri è

un terrorista che ha rovinato la vita ad una famiglia di un servitore dello stato....per un disegno sovversivo verso l'ordine democratico dello stato stesso

che ha un appoggio da parte di una parte politica che si chiama

"Sinistra antagonista" che lo difende ..inquanto di sua appartenenza

anche difronte all'evidenza della sua colpevolezza....sino al punto

di essere contro ,in questo caso e ciò è vergognoso ,dell'utilizzo come prova di un pentito.

Sonata ...non confondiamo la lotta politica di sinistra che passa sui cadaveri dei servitori dello stato ..con la giustizia ingiusta.

Ohi ohi... l'avevo portato solo come esempio.

E cmq, può starvi sulle palle quanto volete, può avere scritto le cose + becere di questo mondo ma SOFRI NON HA UCCISO NESSUNO ne' è stato il mandante, quindi la condanna per omicidio è sbagliata.

Lasciate stare per carità Calabrese, erigerlo a santo protettore e "servitore dello stato" mi pare un tantino fuori luogo.

Sofri è stato condannato come mandante morale dell'assassinio di Calabresi.

PS: lo sai o no che lo Stato ha il monopolio della forza?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Prove? :roll: La testimonianza di uno che avrebbe preso parte alla spedizione? :roll:

In nessun altro paese del mondo non l'avrebbro incriminato. Come nemmeno la Franzoni.

(Che poi lei sia in realtà colpevole è altrettanto vero, ma è un altro paio di maniche).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo non diciamone, non c'è un atomo di prova contro la Franzone.

Il nostro è l'unico paese dove la gente viene condannata con "processi indiziari" senza un minimo di prova compromettente!!!! :evil: (vedi caso Sofri)

Ma che ne sai...ma come fai a dirlo! Conosci tutto del processo o solo per sentito dire (come tutti del resto)

L'Italia è l'unico paese dove tutti pretendono di sapere tutto...ci sono giudici che sanno fare il loro lavoro...30 anni non si danno così a caso...non è stata accolta nessuna attenuante...vuol dire che le prove erano schiaccianti...ma chi vuoi che sia stato poi?

Un pastore di cogne che non sapeva che fare???? in 4' minuti uno entra da 17 coltellate esce e nessuno lo vede in pieno giorno?

Ma dai!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sofri è

un terrorista che ha rovinato la vita ad una famiglia di un servitore dello stato....per un disegno sovversivo verso l'ordine democratico dello stato stesso

che ha un appoggio da parte di una parte politica che si chiama

"Sinistra antagonista" che lo difende ..inquanto di sua appartenenza

anche difronte all'evidenza della sua colpevolezza....sino al punto

di essere contro ,in questo caso e ciò è vergognoso ,dell'utilizzo come prova di un pentito.

Sonata ...non confondiamo la lotta politica di sinistra che passa sui cadaveri dei servitori dello stato ..con la giustizia ingiusta.

Ohi ohi... l'avevo portato solo come esempio.

E cmq, può starvi sulle palle quanto volete, può avere scritto le cose + becere di questo mondo ma SOFRI NON HA UCCISO NESSUNO ne' è stato il mandante, quindi la condanna per omicidio è sbagliata.

Lasciate stare per carità Calabrese, erigerlo a santo protettore e "servitore dello stato" mi pare un tantino fuori luogo.

Ma cosa ne sai??? Ma tu parli come se conoscessi solo tu le verità nascoste...non cadere nell'errore di difendere certi personaggi solo perché la pensano magari come te.

Io sono di sinistra (non so tu ovvio ma lo immagino) e Sofri non lo reggo...è stato condannato, quindi è colpevole....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ne sai...ma come fai a dirlo! Conosci tutto del processo o solo per sentito dire (come tutti del resto)

L'Italia è l'unico paese dove tutti pretendono di sapere tutto...ci sono giudici che sanno fare il loro lavoro...30 anni non si danno così a caso...non è stata accolta nessuna attenuante...vuol dire che le prove erano schiaccianti...ma chi vuoi che sia stato poi?

Un pastore di cogne che non sapeva che fare???? in 4' minuti uno entra da 17 coltellate esce e nessuno lo vede in pieno giorno?

Ma dai!

Ho seguito la vicenda come l'hai seguita tu.... sto dicendo anche io che lei è per forza colpevole (lo so per certo da fonti interne; e comunque ci si arriva anche per esclusione): ma anche sto dicendo che non si è ancora vista una prova (non indizio, prova)

Ma cosa ne sai??? Ma tu parli come se conoscessi solo tu le verità nascoste...non cadere nell'errore di difendere certi personaggi solo perché la pensano magari come te.

Io sono di sinistra (non so tu ovvio ma lo immagino) e Sofri non lo reggo...è stato condannato, quindi è colpevole....

Anche qui: ne so quanto ne sanno tutti, tutti hanno un parere e ce l'ho pure io.

E ripeto che non si è visto uno straccio di prova contro Sofri.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ne sai...ma come fai a dirlo! Conosci tutto del processo o solo per sentito dire (come tutti del resto)

L'Italia è l'unico paese dove tutti pretendono di sapere tutto...ci sono giudici che sanno fare il loro lavoro...30 anni non si danno così a caso...non è stata accolta nessuna attenuante...vuol dire che le prove erano schiaccianti...ma chi vuoi che sia stato poi?

Un pastore di cogne che non sapeva che fare???? in 4' minuti uno entra da 17 coltellate esce e nessuno lo vede in pieno giorno?

Ma dai!

Ho seguito la vicenda come l'hai seguita tu.... sto dicendo anche io che lei è per forza colpevole (lo so per certo da fonti interne; e comunque ci si arriva anche per esclusione): ma anche sto dicendo che non si è ancora vista una prova (non indizio, prova)

Ma cosa ne sai??? Ma tu parli come se conoscessi solo tu le verità nascoste...non cadere nell'errore di difendere certi personaggi solo perché la pensano magari come te.

Io sono di sinistra (non so tu ovvio ma lo immagino) e Sofri non lo reggo...è stato condannato, quindi è colpevole....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.