-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
thriller
Ciao a tutti! Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire se mi conviene togliere la mia 208 turbo benzina del 2015 (maledetta cinghia a bagno d'olio) per un'auto che sia affidabile e non consumi molto in autostrada (calcolando comunque che guido come un novantenne)
Quello che cerco è
Auto meccanicamente affidabile
Benzina (faccio il tragitto busto Arsizio - Milano, quindi ci sono i blocchi del traffico)
Almeno 25k km all'anno
Deve durare due o tre anni
Budget entro i 6000 euro
Sono orientato su swift e Yaris seconda serie, sto cercando anche qualche Honda jazz (principalmente perché adoro il modello nuovo) ma non trovo granché
Avrei trovato una celerio a 5000 ma la mia compagna mi rompe le scatole dicendo che è troppo piccola
Voi che dite? Avete altro da consigliarmi? (Non mi interessano noleggi a lungo termine)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
2
1
Giorni di maggior attività
15 Feb
14
16 Feb
6
14 Feb
3
17 Feb
1
Top Posters For This Question
led zeppelin 6 messaggi
thriller 5 messaggi
nucarote 2 messaggi
kire_06 1 messaggio
Giorni di maggior attività
15 Feb 2024
14 messaggi
16 Feb 2024
6 messaggi
14 Feb 2024
3 messaggi
17 Feb 2024
1 messaggio
Messaggi Popolari
slego
Non è così assurdo. i forum tematici son pieni di gente che si vanta di fare la manutenzione in casa - mica vorrai dare i soldi a quelli "ladri" delle officine - o di aver speso due spicci comprando r
gianmy86
Mah...secondo me, la miglior auto ponte per due/tre anni sarebbe la tua 208 con cinghia sostituita, anche se capisco la voglia di cambiarla.
v13
Tieni la 208. Chi te lo fa fare a comprare un'auto usata che ha già 10-15 anni sul groppone e non sai com'è stata usata e mantenuta?
23 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: