Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Renault5.thumb.png.5204cf7a01b744408bffe39b7227e4e2.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, xtom scrive:

Alla fine non sarai tu a scegliere, ma sarà lei a scegliere te

image.thumb.jpeg.732d42715445a0c676799f6e314b4f36.jpeg

Pensa che a me questa macchinina nostalgica piaceva anche, anche più della prima serie. 

Per il resto 🤐

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Pensa che a me questa macchinina nostalgica piaceva anche, anche più della prima serie. 

Per il resto 🤐

OT/ Tanto era brutta la New Beatle, tanto mi piace la Maggiolino nuova (un pelo migliorabili gli interni). /OT

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

A quanto pare, quello che suppongo essere il primo mese di immatricolazione per il pubblico della R5, in Francia, parte a gonfie vele, giocandosela nientemeno che con Tesla Model Y.

IMG_8009.jpeg.cb6a20a5a15ac8c34fcdb63d1efab3b8.jpeg

Tabella trovata in un forum francese, non so se la fonte sia affidabile.

Modificato da savio.79
Avevo dimenticato di inserire l’immagine

Inviato

Per curiosità sono andato a configurare la R5.

RENAULT 5 E-TECH ELECTRIC techno 150 cv comfort range

Prezzo totale 35.413 €

Image.thumb.jpg.8882cb0b00921401a22fc1ed95f1e910.jpg

Image(2).thumb.jpg.7285d77a696cfc48cc9350510476db50.jpg

Image(1).thumb.jpg.87a6a5b1717e69835c419929c7b3daca.jpg

Image(4).thumb.jpg.90d9cfa30fb9848d9dd19b83844b5bd0.jpg

Image(3).thumb.jpg.54c8fe719f2c46f83106bf98cc25c726.jpg

• Wow! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ho letto su un forum francese di un problema emerso su due veicoli usciti dalla stessa concessionaria (non nel senso che è colpa del venditore 😅bensì nel senso che il secondo a cui è capitato ha saputo che un altro cliente prima di lui aveva avuto lo stesso inconveniente)

Il malcapitato racconta di essere andato in auto dopo una breve sosta, e di non essere riuscito a passare da N a D o R restando praticamente col cambio bloccato, e conseguente intervento del carro attrezzi.

Il colmo per un’auto elettrica, in cui uno dei vantaggi di non poco conto è di non avere molte componenti soggette a usura e rotture, tra cui il cambio!

Inviato (modificato)

Renault 5 E-tech Electric è AUTO DELL'ANNO 2025

Renault5E-Techelectric_CaroftheYear2025.thumb.jpg.515050342aa4a3809168192b727e9b75.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Hanno accumulato i punti di R5 e la versione Alpine. Altrimenti sarebbero stati un po' meno.

Per la seconda volta nel concorso "Auto dell'Anno" un marchio vince due volte consecutive (Fiat fu la prima nel 1995 con Punto e nel 1996 con Bravo/Brava).

Inviato

A mio modesto parere, il premio è meritato.

Ha raccolto pareri unanimi (dai recensori che l’hanno provata) per come è disegnata, per come è realizzata, per quello che offre, per il prezzo di attacco, e per come si guida (e questo vale sia per la R5, sia per la A290, con ciclistica dedicata all’avantreno!); ha dimensioni giuste per un uso quotidiano in ambito urbano, pur offrendo sufficiente spazio anche nel bagaglio per un bel viaggetto.

Tutti pareri che personalmente condivido con entusiasmo, avendola provata!

E ha la facoltà più unica che rara, di poter far valutare l’acquisto di un’elettrica anche a chi è scettico (chi prova invece pura avversione, non cambierà idea)

Per quanto mi riguarda, mi ha fatto avvicinare al mondo elettrico, di cui non sono ancora convinto al 100% (per le mie esigenze e possibilità), ma almeno ora capisco la differenza tra kW e kWh 😂 

Resta comunque tra le papabili per un futuro acquisto, non è stata esclusa del tutto 🤩

Brava Renault e brava la squadra, piena di talenti e cervelli in fuga…

• Mi Piace 3

Inviato
7 minuti fa, savio.79 scrive:

...

Resta comunque tra le papabili per un futuro acquisto, non è stata esclusa del tutto 🤩

...

Se pure io mi sono deciso a comprare l'elettrodomestico sfizioso, ora per regolamento di AP lo devi comprare anche tu, ovviamente le spese di divorzio da tua moglie saranno a carico di De Meo. :-D