Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Renault5.thumb.png.5204cf7a01b744408bffe39b7227e4e2.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, nucarote scrive:

Se pure io mi sono deciso a comprare l'elettrodomestico sfizioso, ora per regolamento di AP lo devi comprare anche tu, ovviamente le spese di divorzio da tua moglie saranno a carico di De Meo. :-D 

Le spese per la prolunga le deciderà il giudice  :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 2 settimane fa...
Inviato
On 07/01/2025 at 18:45, savio.79 scrive:

Ho letto su un forum francese di un problema emerso su due veicoli usciti dalla stessa concessionaria (non nel senso che è colpa del venditore 😅bensì nel senso che il secondo a cui è capitato ha saputo che un altro cliente prima di lui aveva avuto lo stesso inconveniente)

Il malcapitato racconta di essere andato in auto dopo una breve sosta, e di non essere riuscito a passare da N a D o R restando praticamente col cambio bloccato, e conseguente intervento del carro attrezzi.

Pare che il problema sia stato così risolto:

1) se dovesse succedere a chi ha già avuto la vettura, si consiglia di spegnere l'auto e lasciarla spenta e senza metterla in carica per almeno mezz'ora (l'utente aveva atteso un quarto d'ora e non aveva risolto) affinché le centraline si resettino; questo dovrebbe far sparire il problema (praticamente il nuovo Windows'98) :-D 

2) la Renault con una comunicazione interna, chiede alle concessionarie che non hanno ancora consegnato le R5 che hanno in casa, di aggiornare le centraline dell'inverter per precauzione;

3) a breve, Renault diramerà un aggiornamento per tutte le auto già in circolazione (verosimilmente scaricabile da remoto, senza dover passare dalla concessionaria) per ovviare definitivamente al problema; problema che in ogni caso, casomai si presentasse in attesa dell'aggiornamento, può essere risolto in autonomia dagli utenti, come da punto 1).

• Ahah! 1