Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Renault5.thumb.png.5204cf7a01b744408bffe39b7227e4e2.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, nucarote scrive:

Se pure io mi sono deciso a comprare l'elettrodomestico sfizioso, ora per regolamento di AP lo devi comprare anche tu, ovviamente le spese di divorzio da tua moglie saranno a carico di De Meo. :-D 

Le spese per la prolunga le deciderà il giudice  :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • 2 settimane fa...
Inviato
On 07/01/2025 at 18:45, savio.79 scrive:

Ho letto su un forum francese di un problema emerso su due veicoli usciti dalla stessa concessionaria (non nel senso che è colpa del venditore 😅bensì nel senso che il secondo a cui è capitato ha saputo che un altro cliente prima di lui aveva avuto lo stesso inconveniente)

 

Il malcapitato racconta di essere andato in auto dopo una breve sosta, e di non essere riuscito a passare da N a D o R restando praticamente col cambio bloccato, e conseguente intervento del carro attrezzi.

Pare che il problema sia stato così risolto:

1) se dovesse succedere a chi ha già avuto la vettura, si consiglia di spegnere l'auto e lasciarla spenta e senza metterla in carica per almeno mezz'ora (l'utente aveva atteso un quarto d'ora e non aveva risolto) affinché le centraline si resettino; questo dovrebbe far sparire il problema (praticamente il nuovo Windows'98) :-D 

2) la Renault con una comunicazione interna, chiede alle concessionarie che non hanno ancora consegnato le R5 che hanno in casa, di aggiornare le centraline dell'inverter per precauzione;

3) a breve, Renault diramerà un aggiornamento per tutte le auto già in circolazione (verosimilmente scaricabile da remoto, senza dover passare dalla concessionaria) per ovviare definitivamente al problema; problema che in ogni caso, casomai si presentasse in attesa dell'aggiornamento, può essere risolto in autonomia dagli utenti, come da punto 1).

  • Ahah! 1

 

 

 

  • 3 settimane fa...
Inviato

Vista oggi su strada, in verde diciamo che non le dona molto.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

vista il mese scorso in Francia, verdona con adesivi di un cncessionario. onestamente mi è sembrata bellissima e spiccava su tutto il resto senza essere pacchiana, ma ammetto che ho un debole per i blu e verdi pastello saturi sulle auto.

Inviato

Questa R5 è un altro esempio di “peccato sia solo elettrica”.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.