Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Renault5.thumb.png.5204cf7a01b744408bffe39b7227e4e2.png

Messaggi Raccomandati:

image.png.eeae5e19ff03546acac1c122c978232e.png

23 ore fa, savio.79 scrive:

@__P

:-D infatti domani ho appuntamento per provare la sorella, R5, poi posterò le impressioni nell'apposita discussione, se ce ne saranno (nel senso: se non mi fanno fare solo il giro dell'isolato) :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.eeae5e19ff03546acac1c122c978232e.png

🤣🤣🤣

Hai ragione! :-D 

E' successo che sono andato all'orario concordato (subito dopo pausa pranzo), ma un altro venditore al mattino aveva portato via la chiave ed era fuori per commissioni; quindi ho preferito rimandare alla prossima settimana anziché attendere che tornasse, anche perché quello che avrebbe dovuto accompagnarmi aveva poi un altro appuntamento, quindi io avrei dovuto fare in fretta...

Ad ogni modo, ho osservato un po' meglio quella esposta all'interno, e ho notato che ha le doppie guarnizioni su tutte le portiere, quindi mi è già più simpatica :D 

Aggiungo che tra ieri e oggi ho stilato una mappa delle colonnine della città (non mi ero mai posto il problema, prima) spero che non sia un brutto segno: se torno a casa con una macchina nuova acquistata d'impulso, mia moglie mi caccia di casa :-D 

IMG_7568.thumb.jpeg.2f5bb80851b3320959f2533a43aa1704.jpeg

Quello che, da ignorante in materia, non capisco, è il motivo per cui fanno colonnine senza cavi (tranne quelle veloci); non sarebbe meglio farle tutte dotate di cavo (e tu in macchina ne tieni uno "di scorta")?

Forse manca uno standard?

Se fosse questo il motivo, sarebbe un assurdo: l'UE decide per la transizione ma non fissa le regole di base?!

Modificato da savio.79
aggiunta immagine come prova 😂
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social