Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

HEROPICTURE.jpg.85f08a14c780967507ba05994faa4962.jpg.6885e3761d7896a2c8d6256920c1e22d.jpg

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Secondo me la potenza massima rimane 136CV del propulsore ice, ad una mhev lelettrico da solo un aiuto al inizio oppure a regime bassi del motore per rafforzare la coppia, ma a questo punto il motore non eroga molti CV e quando il motore eropga il massimo a giri alti, poi il motore elettrico non lavora piu.

Anche questo propulsore secondo al retrotreno sicuramente lavora solo a velocita bassa come aiuto della trazione ma non a 150km/h sulla autostrada.

 

 

 

 

Dovrebbe garantirti la 4x4 dove necessario ed a velocità basse. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh rispetto ai 5 CV del sistema Toyota mi pare veramente un'altra cosa. Il motore 136 CV ha prestazioni di tutto rispetto. Se veramente funziona sempre indipendente dallo stato di carica della batteria può essere usa soluzione intelligente per strade dissestate e condizioni difficili  senza spendere un occhio per un 4x4

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Marco1975 scrive:

Ok grazie quindi non si addiziona L’elettrico al termico come sulla Compass 4xe 

Anche li quando hai batteria allo 0% nominale, non si sommano più le potenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabilmente, in 4x4 sotto una certa velocità ed in determinate condizioni ( settaggio tipologia fondo) il motore termico funziona solo, come generatore per i due elettrici, essendo 42 kW combinati più che sufficienti per muoversi in pendenza e sui fondi scoscesi. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Molto probabilmente, in 4x4 sotto una certa velocità ed in determinate condizioni ( settaggio tipologia fondo) il motore termico funziona solo, come generatore per i due elettrici, essendo 42 kW combinati più che sufficienti per muoversi in pendenza e sui fondi scoscesi. 

 

Non sarebbe mild hybrid se fosse così, il termico funziona da generatore per il motore posteriore, ma contemporaneamente scarica potenza termica sulle ruote anteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.