Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

HEROPICTURE.jpg.85f08a14c780967507ba05994faa4962.jpg.6885e3761d7896a2c8d6256920c1e22d.jpg

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, Osv scrive:


Entrambi gli allestimenti hanno l’ACC, la frenata di emergenza, la retrocamera con la visione dall’alto e l’high beam assistant di serie (che tra l’altro sono gli stessi ADAS di serie nella Summit 2wd), la TNF ha in più il Traffic Sign Recognition di serie (opt sulla Upland). 
Poi non mi sorprenderei se il configuratore abbia degli errori, anzi…
 

Questo quanto ha la North Star e non la Upland secondo Jeep, fra cui guida assistita livello 2:

 

THE NORTH FACE EDITION
EQUIPAGGIAMENTO STANDARD
(in aggiunta a UPLAND)


A partire da: 37.950€


ESTERNI:
• Proiettori anteriori Full LED
• Fari posteriori a LED
• Vetri oscurati
• Cerchi in lega da 17” neri con dettagli dorati
• Adesivo anti-riflesso sul cofano con logo The North Face
• Griglia a 7 feritoie con linee topografiche


INTERNI
• Sedili dedicati con dettagli Summit gold, logo The North Face
• Plancia dedicata con dettagli topografici e profilo Monte Bianco
• Tappetini in gomma dedicati con dettagli ispirirati alle montagne
• Pad Cover dedicato con logo The North Face
• Luci ambiente interne multicolore


COMFORT:
• Sensori di parcheggio a 360°
• Guida assistita di Livello 2
• Ricarica wireless
• Specchietti ripiegabili con luci di cortesia
• Blind spot monitor (sensori angoli ciechi)
• Specchietto retrovisore auto-oscurante frameless
• Sedili anteriori e parabrezza riscaldati
• Sistema di navigazione
• Apertura/chiusura porte automatica e portellone posteriore elettrico

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È difficile fare confronti senza una stracaxxo di tabella PDF non ancora pervenuta, comunque alla cieca direi che la north face ha in più il sistema highway assist che viene definito "guida autonoma di livello 2", e forse il blind spot monitor, oltre ai sensori di parcheggio a 360°.

La Upland ha di serie ACC (che già non sarebbe obbligatorio).

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Che poi il traffic sign recognition non dovrebbe essere obbligatorio per via del gsr24?

Mah, vai a capire.

Quello c'è su tutte infatti. Quello di summit e North face è la guida autonoma di livello 2, cioè l'auto riconosce i segnali e non si limita ad avvisare ma varia la velocità e non si limita solo a correggere la traiettoria e avvisare se stai andando oltre la tua corsia ma mantiene l'auto al centro. In pratica va un po' da sola. Frena accelera mantiene il centro della corsia, quindi presumo gira da sola se la strada curva senza fare ping pong tra una linea e l'altra.

Comunque è inutile considerare la North face che è una serie speciale con un sacco di personalizzazioni.

La upload è paragonabile all'estimento attitude con un po' di roba dedicata tipo cerchi e interni lavabili. + Motore 136 CV trazione elettrica 4wd, altezza da terra aumentata, ammortizzatori posteriori a 4 bracci invece del ponte torcente, paraurti specifico antigraffio etc. Upload costa da listino 3700 in più della mild 100 CV allestimento attitude. Presumibilmente dopo che avranno finito le North face faranno un allestimento paragonabile alla summit per la 4xe

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.