Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

HEROPICTURE.jpg.85f08a14c780967507ba05994faa4962.jpg.6885e3761d7896a2c8d6256920c1e22d.jpg

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, __P scrive:

Per confronto, l’unica auto comparabile per tecnologia, dimensioni e carrozzeria è la Yaris Cross full hybrid awd-i in allestimento Lounge che sembra, buttando velocemente un occhio, molto completo.

Da verificare cosa ha una e cosa ha l’Avenger Upland di serie.

A quanto pare, in base a messaggi degli ultimi mesi dei forumisti, la AWD della Yaris Cross è come se non ci fosse.

Quella della Jeep sembra, almeno sulla carta, notevolmente più efficace.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gpat scrive:

A quanto pare, in base a messaggi degli ultimi mesi dei forumisti, la AWD della Yaris Cross è come se non ci fosse.

Quella della Jeep sembra, almeno sulla carta, notevolmente più efficace.

Anche a detta di chi ha appoggiato il culo sui prototipi di sviluppo del sistema, questo e-rad è molto più efficace. Sicuramente la maggior potenza elettrica fa il suo…

Link al commento

7 minuti fa, __P scrive:

Anche a detta di chi ha appoggiato il culo sui prototipi di sviluppo del sistema, questo e-rad è molto più efficace. Sicuramente la maggior potenza elettrica fa il suo…

Beh parliamo di un motore elettrico di 5 CV sull'asse posteriore rispetto a 29 CV.

Mi pare di capire che tutto il sistema di jeep per dare potenza al moto elettrico posteriore sia ben diverso.

Poi va beh vediamo le prove reali 

• Mi Piace 1
Link al commento

Bella, ma fuori prezzo.

Non è possibile che se la si vuole di un colore diverso dal rosso occorra sborsare 900€, se la si vuole in qualsiasi colore con tetto nero 1.300€ in piu, anche se il colore è il rosso di serie.

Non giustificato neppure il delta prezzo fra la base e la North Star di 6.000€, pura follia.

Da prendere eventualmente nel mercato dell'usato, dove queste ladrate scompaiono con  la svalutazione.

• Ahah! 1
Link al commento

16 ore fa, AlexMi scrive:

Bella, ma fuori prezzo.

Non è possibile che se la si vuole di un colore diverso dal rosso occorra sborsare 900€, se la si vuole in qualsiasi colore con tetto nero 1.300€ in piu, anche se il colore è il rosso di serie.

Non giustificato neppure il delta prezzo fra la base e la North Star di 6.000€, pura follia.

Da prendere eventualmente nel mercato dell'usato, dove queste ladrate scompaiono con  la svalutazione.

Concordo sulla questione prezzo della vernice, mi sembrano esagerati, siamo quasi ai livelli dei colori fuoriserie di altri brand.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

7 minuti fa, MotorPassion scrive:

Concordo sulla questione prezzo della vernice, mi sembrano esagerati, siamo quasi ai livelli dei colori fuoriserie di altri brand.

In realtà ormai 900€ è il prezzo che ti chiedono ovunque per la vernice, ho controllato e sia con Captur che con Yaris Cross siamo lì 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento