Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

HEROPICTURE.jpg.85f08a14c780967507ba05994faa4962.jpg.6885e3761d7896a2c8d6256920c1e22d.jpg

Messaggi Raccomandati:

A me la Avenger sembra l'unica delle tante Clonantis al momento acquistabili ad avere un posizionamento a fuoco.

Infatti pure a livello di vendite cannibalizza le sue sorelle.

Rimane il fatto che vista dal vivo in mezzo al traffico sembra molto diminutiva e giocattolosa per quello che è il suo brand ma pazienza.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Kay195 scrive:

Completamente d'accordo, tra l'altro penso che l'unica che può essere al livello di Avenger sia GPanda, che dalla sua è più curata della prima con più o meno lo stesso prezzo

GPanda è anche lei molto riuscita per la fascia di prezzo inferiore, prese insieme secondo me lasciano pochissimo spazio a tutte le altre.

Rimane il fatto che "primizie" come il 4xe su GPanda secondo me si vedranno con il cannocchiale, per quanto possano essere attese sul forum.

Modificato da gpat

Link al commento

52 minuti fa, gpat scrive:

A me la Avenger sembra l'unica delle tante Clonantis al momento acquistabili ad avere un posizionamento a fuoco.

Infatti pure a livello di vendite cannibalizza le sue sorelle.

Rimane il fatto che vista dal vivo in mezzo al traffico sembra molto diminutiva e giocattolosa per quello che è il suo brand ma pazienza.

Qui si parlava delle versione 4xe però, che con dotazione un minimo decente viene 38k, e con un gap di prezzo con la trazione anteriore eccessivo.

Link al commento

Adesso, AlexMi scrive:

Qui si parlava delle versione 4xe però, che con dotazione un minimo decente viene 38k, e con un gap di prezzo con la trazione anteriore eccessivo.

La Upland a 32k a me sembra completa di tutto. Poi tolto il periodo iniziale ci sarà un minimo di scontistica.

Azzeccata la versione North Face ma più per farne parlare che altro.

Link al commento

5 minuti fa, gpat scrive:

La Upland a 32k a me sembra completa di tutto. Poi tolto il periodo iniziale ci sarà un minimo di scontistica.

Azzeccata la versione North Face ma più per farne parlare che altro.

Non ha Adas e se non la vuoi rossa (che non è il suo colore non a caso) sei a 33k.

Link al commento

Adesso, AlexMi scrive:

Non ha Adas e se non la vuoi rossa (che non è il suo colore non a caso) sei a 33k.

Come sarebbe?

Io vedo il cruise adattivo di serie sulla upland.

Comunque il pacchetto tecnico è un unicum a quel prezzo, di integrali abbordabili ci sono solo queste e la Dacia, mi pare (quella sì che non ha adas completi neanche a richiesta).

Link al commento

7 minuti fa, gpat scrive:

Come sarebbe?

Io vedo il cruise adattivo di serie sulla upland.

Comunque il pacchetto tecnico è un unicum a quel prezzo, di integrali abbordabili ci sono solo queste e la Dacia, mi pare (quella sì che non ha adas completi neanche a richiesta).

Guida autonoma completa è solo su North Star.

Link al commento

29 minuti fa, AlexMi scrive:

Guida autonoma completa è solo su North Star.

Entrambi gli allestimenti hanno l’ACC, la frenata di emergenza, la retrocamera con la visione dall’alto e l’high beam assistant di serie (che tra l’altro sono gli stessi ADAS di serie nella Summit 2wd), la TNF ha in più il Traffic Sign Recognition di serie (opt sulla Upland). 
Poi non mi sorprenderei se il configuratore abbia degli errori, anzi…

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento