Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

HEROPICTURE.jpg.85f08a14c780967507ba05994faa4962.jpg.6885e3761d7896a2c8d6256920c1e22d.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche qui, un peccato: non per lamentarci sempre delle tempistiche in casa Stellantis, però - caspita!  -  mi presenti una macchina figa, sullo sfondo di Sua Maestà il Monte Bianco, con gomme tassellate M+S, e poi me la butti in concessionaria in primavera, quando la neve si scioglie e la trazione integrale non è più un'esigenza così sentita...

Mi raccomando: una prossima eventuale spider presentatela in primavera/estate e poi vendetela in autunno/inverno.

• Mi Piace 4
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

Inviato

mi piace immaginare queste cose come "l'onda lunga del portoghese" e sperare che in futuro certe cappellat* non le facciano più...sbaglio ve?

Inviato
2 ore fa, savio.79 scrive:

Anche qui, un peccato: non per lamentarci sempre delle tempistiche in casa Stellantis, però - caspita!  -  mi presenti una macchina figa, sullo sfondo di Sua Maestà il Monte Bianco, con gomme tassellate M+S, e poi me la butti in concessionaria in primavera, quando la neve si scioglie e la trazione integrale non è più un'esigenza così sentita...

Mi raccomando: una prossima eventuale spider presentatela in primavera/estate e poi vendetela in autunno/inverno.

Ma la trazione integrale mica serve solo d’inverno sulla neve 😂

Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

34 minuti fa, __P scrive:

Ma la trazione integrale mica serve solo d’inverno sulla neve 😂

Aggiungo anche che non è che se l'avessero resa ordinabile nel momento della presentazione sarebbe stata consegnata subito agli acquirenti ;)

Ci sono sempre almeno 60/90 giorni di attesa sull'ordine del nuovo 🤷‍♂️

• Mi Piace 1
Inviato
30 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Aggiungo anche che non è che se l'avessero resa ordinabile nel momento della presentazione sarebbe stata consegnata subito agli acquirenti ;)

Ci sono sempre almeno 60/90 giorni di attesa sull'ordine del nuovo 🤷‍♂️

Sì la mia era una battuta, e comunque il senso era un altro…

Non conta la consegna; il cliente lo incuriosisci con la presentazione in una bella cornice, ma solo se e quando firma il contratto puoi dire di averlo conquistato.

La firma sul contratto è l’evento importante (per chi vende) non la data di consegna 😉 e per convincere il potenziale cliente devi approfittare del momento in cui è più predisposto (no, non ho detto vulnerabile 😅) subito dopo avergli scartato la sorpresa davanti agli occhi, quando  la parte irrazionale della sua testolina può prendere il sopravvento; a babbo morto, invece, subentra un eccesso di razionalità; e corri il rischio che la macchina che qualche mese prima era una primizia, resti lì.

Ovviamente l’edizione limitata andrà via come il pane anche a ferragosto, eh! 😂

E a proposito, chiedo: come mai la 4xe sarà disponibile in un solo allestimento, oltre a quello in collaborazione con NF (che appunto sarà in un numero limitato)?

E se uno la volesse tutta accessoriata ma senza dover portare in giro la griffe?

Inviato (modificato)
7 minuti fa, savio.79 scrive:

E a proposito, chiedo: come mai la 4xe sarà disponibile in un solo allestimento, oltre a quello in collaborazione con NF (che appunto sarà in un numero limitato)?

E se uno la volesse tutta accessoriata ma senza dover portare in giro la griffe?

Dovrebbe arrivare in seguito un allestimento top di cui ora mi sfugge la denominazione.

EDIT: ecco!

On 22/05/2024 at 17:39, Osv scrive:

Screenshot 2024-05-22 173444.png

Screenshot 2024-05-22 173508.png

Modificato da Osv
  • Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
9 minuti fa, vince-991 scrive:

Eh pero' manca l'allestimento WONDERLAND

Poi farei la versione speciale TOMORROWLAND. 😁

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Tanto fra la presentazione, la disponibilità in concessionario, il relativo ordine e l'arrivo passa un anno  😆😄

Inviato
2 ore fa, MotorPassion scrive:

Poi farei la versione speciale TOMORROWLAND. 😁

avenger_tomorrowland.png.1e150fe043776b168247b509e936570d.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram