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37 minuti fa, hot500abarth scrive:

Ma perché si vogliono fare del male con il solito 1.5 che il gpl non lo digerisce proprio?

In questo caso credo che lo chieda la gente che vuole risparmiare alla pompa anche se poi difficilmente farà più di 10K Km all'anno. :roll: 

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Sono salito su una ZS e la qualità percepita è alta con tanta componentistica in comune con Golf mk7 e Audi A3. Venendo a questa 3, se verrà offerta a 14.000k a benzina e 16.000k a GPL farà il botto e toglierà clienti a Sandero, oltre ad intercettare sul nostro mercato tanti clienti orfani di Punto e Ypsilon 

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  • 3 mesi fa...

rapporto qualità, prezzo e cavalleria pazzesco, con in più il jolly di 7 anni di garanzia. 


spero si venda ed abbia successo. 

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"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

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  • 2 settimane fa...

Un cliente riferisce che , per la problematica di scarica della Batteria in salita, gli abbiano fatto un Aggiornamento SW (semplicemente alzando il regime motore ICE x mantenere un po' di Carica nella Batteria mentre l'auto sale....).

 

Lo stesso auspica che , con un altro aggiornamento SW possano far accendere il Termico in discesa x sfruttare il freno motore (ma la Motorizzazione Hybrid+ ha solo 3 rapporti LUNGHI , in quanto ICE si accende oltre una certa velocità, quindi il freno motore sarà comunque scarso)

 

Toyota col suo PSD progettato 20 anni fa, dimostra la sua forza

Modificato da 1happydream
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1 ora fa, 1happydream scrive:

Finalmente una prova REALE in salita/discesa dell'Hybrid+ di MG :

 

 

 

 

TANTI INTERROGATIVI

Prodotto decisamente acerbo, la mancanza del freno motore (termico) è agghiacciante, ed alla fine mi pare che i consumi non siano neanche un granché per un full Hybrid montato su un'auto di dimensioni ridotte come questa.

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12 ore fa, 1happydream scrive:

Finalmente una prova REALE in salita/discesa dell'Hybrid+ di MG :

 

 

 

 

TANTI INTERROGATIVI

 

"Con un PHEV a batteria vuota ti porti indietro solo un peso enorme"  😁

 

Venendo da 12 anni di Toyota Hybrid e discese con batterie saturate in 300 metri che vanno in blocco a 50° se non hai HA Assitant che ti forza la ventola, ma neanche basta, e il cambio in B e motore assordante a +3000 giri per tentare di disperdere energia, vedere la % di batteria PHEV che sale con decine di kW in entrata e un "freno-batteria" mostruoso, nel silenzio totale, e trovarti a fine discesa con decine di km gratis è un piacere e un comfort  impagabile :-) 

Modificato da Maxwell61
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