Vai al contenuto

Mamma mia.... NUOVA BMW "M5" - VELOCITÀ E LUSSO


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pochi ma buoni. Anche secondo me le Bmw di Bangle sono stupende, soprattutto la 7 e la 6, mentre la 5 la trovo un po' troppo convenzionale.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, Bangle lo fucilerei.

Se non altro la serie 5 è guardabile..... e "tamarrata" come questa M (minigonne, paraurti ecc) diventa anche molto bella.

Ma gli interni continuano a fare pietà.... spogli, poveri all'apparenza, manopolacce del clima, strumentazione a due soli elementi circolari..... :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi ma buoni. Anche secondo me le Bmw di Bangle sono stupende, soprattutto la 7 e la 6, mentre la 5 la trovo un po' troppo convenzionale.

Se questa è convenzionale allora la mia passat cos'è?!? :twisted: :lol:

Non rispondo per non essere offensivo :lol::mrgreen: (scherzo ovviamente).

Scherzi a parte, trovo che con la serie 5 non si ha avuto il coraggio di disgnare una vettura con linee azzardate e all'avanguardia come con la serie 7 e 6 e ho paura che anche la serie 3 sarà ancora più banalizzata. Sia chiaro che mi piace la 5, ma così come l'hanno fatta sembra incompiuta come dire "oso ma non troppo", a mio avviso sarebbero dovuti andare fino a fondo.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente erogare solo 200 cv da quel motore sembra quasi uno "spreco" anche se deve girare solo in città......e sopratutto dovrebbero farla andare a soli 5 cilindri invece che a 10 (tipo quello che fanno sui motori delle fuoristrada americane) e penso che il rumore verrebbe troppo smorzato.

Cmq rimane una macchina davvero splendida, suscita emozioni solo a vederla in foto, a guidarla dovrebbe essere un simpatico orgasmo!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.