Vai al contenuto

Mamma mia.... NUOVA BMW "M5" - VELOCITÀ E LUSSO

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Un opera d'arte, Bangle è un genio e tutte le BMW che ha disegnato lui IMHO sono bellissime

Straquoto e sottoscrivo. Il Picasso della Auto....

Bangle a lavorare in miniera.

Bangle in prigione.

Bangle a spaccare pietre sotto la canicola.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bangle in prigione.

Forza Grecia...

muttley.gif

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Ah, Bangle lo fucilerei.

Se non altro la serie 5 è guardabile..... e "tamarrata" come questa M (minigonne, paraurti ecc) diventa anche molto bella.

Ma gli interni continuano a fare pietà.... spogli, poveri all'apparenza, manopolacce del clima, strumentazione a due soli elementi circolari..... :evil:

hai ragione al 100%, gli interni non hanno nessuna coerenza stilistica.

Voto 10 e lode per la tecnica

Voto 7,5 esterni

Voto 5 per gli interni

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

Alafomega...quando li aprirai gli occhietti?La 156 l'esp che nn e' esp...ma vdc...ed e' diverso come intervento,ce l'ha perche' il mercato lo chiede...nn che ce ne sia bisogno e saprai benissimo che un auto di quel segmento a chi nn se ne intende,nn la vendi senza....per me puo' avere anche 2000 cavalli,ma se costa cosi',lo deve valere,cioe' l'uso smodato di cerchi oversize,pneumatici ultraribassati,e elettronica a gogo' nn deve essere la copertura di un muoversi un po' scoordinato,venduto come un plus alla sicurezza....se mai,se le cose stanno cosi,allora e' un must,ma nn facciamolo passare per quello che nn e'

Poi dalla 5 mi aspettavo di piu' dentro...nn mi piace quella doppia palpebra...

Link al commento

Bangle in prigione.

Forza Grecia...

muttley.gif

Milan campione d'Italia.

muttley.gifmuttley.gifmuttley.gifmuttley.gifmuttley.gif

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Alafomega...quando li aprirai gli occhietti?La 156 l'esp che nn e' esp...ma vdc...ed e' diverso come intervento,ce l'ha perche' il mercato lo chiede...nn che ce ne sia bisogno e saprai benissimo che un auto di quel segmento a chi nn se ne intende,nn la vendi senza....per me puo' avere anche 2000 cavalli,ma se costa cosi',lo deve valere,cioe' l'uso smodato di cerchi oversize,pneumatici ultraribassati,e elettronica a gogo' nn deve essere la copertura di un muoversi un po' scoordinato,venduto come un plus alla sicurezza....se mai,se le cose stanno cosi,allora e' un must,ma nn facciamolo passare per quello che nn e'

Poi dalla 5 mi aspettavo di piu' dentro...nn mi piace quella doppia palpebra...

Gli occhietti ce l'ho bene aperti, sei tu che stai giudicando le doti di una macchina "a prescindere", solo perchè è una BMW e quindi per te non vale quanto un'Alfa... sono gli alfisti come te che ne hanno decretato lo scadimento, grazie al marchietto col biscione vi siete comprati arna, 155 (una tempra con pure i motori FIAT!!! un insulto per gli alfisti veri) e vi siete bevuti supinamente la trazione anteriore rinnegando la storia.

E poi spiegami....

Cerchi oversize: perchè, le GTA non ce l'hanno?

Pneumatici ultraribassati: perchè, le GTA non ce l'hanno?

Elettronica: perchè, le GTA non ce l'hanno? (oltretutto NON DISATTIVABILE!!!)

Mavalà.... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento