Vai al contenuto

Mamma mia.... NUOVA BMW "M5" - VELOCITÀ E LUSSO


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che la 147 GTA ha l'elettronica disinseribile...se non ci credi guarda il video di Top GEar.....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alafomega...quando li aprirai gli occhietti?La 156 l'esp che nn e' esp...ma vdc...ed e' diverso come intervento,ce l'ha perche' il mercato lo chiede...nn che ce ne sia bisogno e saprai benissimo che un auto di quel segmento a chi nn se ne intende,nn la vendi senza....per me puo' avere anche 2000 cavalli,ma se costa cosi',lo deve valere,cioe' l'uso smodato di cerchi oversize,pneumatici ultraribassati,e elettronica a gogo' nn deve essere la copertura di un muoversi un po' scoordinato,venduto come un plus alla sicurezza....se mai,se le cose stanno cosi,allora e' un must,ma nn facciamolo passare per quello che nn e'

Poi dalla 5 mi aspettavo di piu' dentro...nn mi piace quella doppia palpebra...

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

boh mi son rivisto il video e chiaramente dice:"if u turn the traction control off.." e infatti spegne un pulsantino rosso...

Non so cosa dirti, me lo ricordo per certo ma ora il numero di dicembre 2002 di quattroruote ce l'ho in cantina e dopodomani parto... se lo rimedi tu in qualche modo leggiti la prova ;)

comunque se dice traction control si riferisce all'ASR, non all'ESP (o VDC che dir si voglia), un conto l'antispin o traction control, un conto l'electronic stability program (o Vehicle Dynamic Control), perciò penso di avere ragione io :P;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Auto di Ottobre 2000 c'è la prova in esclusiva della 147 1.600, una preserie. Dice chiaramente che l'ASR c'è ma è disattivabile, mentre l'ESP qualora presente (sulla 105cv allora non era previsto, non so adesso) è attivo sempre :wink:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, ma parlavo nello specifico della GTA. Le possibiltà elettroniche sono cmq le stesse.

grazie sonata ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si fa ??!!.....ecco un altro che crede che i dispositivi di sicurezza attiva siano fatti solo per i deficenti che non sanno guidare....

ma si può ??

Questa è bella.

Perchè, per cosa credi che siano fatti?

Per essere più efficaci al limite, forse? :roll:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si fa ??!!.....ecco un altro che crede che i dispositivi di sicurezza attiva siano fatti solo per i deficenti che non sanno guidare....

ma si può ??

Questa è bella.

Perchè, per cosa credi che siano fatti?

Per essere più efficaci al limite, forse? :roll:

ciao ciao!

I dispositivi di sicurezza ( come dice il nome ! santo Dio !) servono per aumentare la sicurezza attiva in tutti i veicoli ( utilitarie e supersportive), per tutti i conducenti ( abili e meno abili).

Adesso tutte le macchine hanno un comportamento dinamico sicuro nella stragrande maggioranza dei casi in cui un utente si trova, ma per le eccezioni si sono i dispositivi di sicurezza.

Che discorso è dire che su un Alfa si mette perchè il mercato lo chiede (ma gli alfisti sono tutti guidatori provetti, quindi non servirebbe , per carità) e su una BMW si mette perchè non sta in strada ??

Se il messaggio non era questo, mi sa che non si è spiegato un gran che bene....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

I dispositivi di sicurezza ( come dice il nome ! santo Dio !) servono per aumentare la sicurezza attiva in tutti i veicoli ( utilitarie e supersportive), per tutti i conducenti ( abili e meno abili).

Adesso tutte le macchine hanno un comportamento dinamico sicuro nella stragrande maggioranza dei casi in cui un utente si trova, ma per le eccezioni si sono i dispositivi di sicurezza.

Che discorso è dire che su un Alfa si mette perchè il mercato lo chiede (ma gli alfisti sono tutti guidatori provetti, quindi non servirebbe , per carità) e su una BMW si mette perchè non sta in strada ??

Se il messaggio non era questo, mi sa che non si è spiegato un gran che bene....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.