- 0
golf 7 o golf 8
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
galllas
Ciao a tutti,
Devo scegliere tra una golf 7 del 2017 tdi 1.6 usata o una nuova golf 8 1.0 etsi life dsg.
Sarebbe una scelta scontata scegliere la 8 nuova..ma avrei il limite dei km a 20k annui..mentre sulla tdi non avrei nessun limite. Non considerando discorso consumi e manutenzione di cui non dovrò preoccuparmi, è una scelta sbagliata scegliere la tdi?
Della etsi non sopporto il 1.000 di cilindrata anche se stessi cavalli della tdi..ora ho un 2.0 218d e sinceramente passare ad un mille anche se turbo lo trovo senza senso anche se ahimè questa è la strada del downsizing...considerando anche che faccio anche autostrada. Poi già so che mi ritroverei a controllare con angoscia i km per non sforare e questo mi fa propendere per la tdi anche se vecchia.......cosa ne pensate?
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: