Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, AlexMi scrive:

Molto uguale alla Panda base, con i passaruota allargati in plastica abbinati alle ruotine rientranti stile carrellino...

Avrei lasciato i passaruota senza codolini sulle base, per metterli solo sulle versioni con pneumatici da 15.

Non cambia niente, stiamo parlando del niente di niente del niente che si nientizza nel niente nientizzato su un prodotto ormai ultra decennale...tempo sprecato, saluti

  • Ahah! 3
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco proprio a capire cosa stanno testando ancora con questi muletti...Circolano da quasi due anni, il tempo necessario per le altre case di sviluppare un modello completamente nuovo! Non sono "del mestiere", ma non credo ci voglia così tanto per testare quei pochi adas (se non erro tra l'altro la frenata automatica era già optional fino a qualche tempo fa). Visto che l'estetica rimarrà invariata, mi auguro stiano almeno potenziando il sistema ibrido, magari con una batteria più efficiente e un generatore più potente..Altrimenti davvero questi muletti non hanno alcun senso.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, endim scrive:

Non riesco proprio a capire cosa stanno testando ancora con questi muletti...Circolano da quasi due anni, il tempo necessario per le altre case di sviluppare un modello completamente nuovo! Non sono "del mestiere", ma non credo ci voglia così tanto per testare quei pochi adas (se non erro tra l'altro la frenata automatica era già optional fino a qualche tempo fa). Visto che l'estetica rimarrà invariata, mi auguro stiano almeno potenziando il sistema ibrido, magari con una batteria più efficiente e un generatore più potente..Altrimenti davvero questi muletti non hanno alcun senso.

Effettivamente si parlava tempo fa di qualcosa del genere e con in più il modulo elettrico potenziato che avrebbe fatto anche da motorino d'avviamento.. 🤔

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, endim scrive:

Non riesco proprio a capire cosa stanno testando ancora con questi muletti...Circolano da quasi due anni, il tempo necessario per le altre case di sviluppare un modello completamente nuovo! Non sono "del mestiere", ma non credo ci voglia così tanto per testare quei pochi adas (se non erro tra l'altro la frenata automatica era già optional fino a qualche tempo fa). Visto che l'estetica rimarrà invariata, mi auguro stiano almeno potenziando il sistema ibrido, magari con una batteria più efficiente e un generatore più potente..Altrimenti davvero questi muletti non hanno alcun senso.

Per mettere quei "pochi ADAS" hanno dovuto rifare tutta l'elettronica sottopelle della vettura... Molto di quel che non si vede è stato aggiornato, è cambiata persino la chiave d'avviamento.

Direi quindi che da quel punto di vista l'auto è praticamente nuova e va testata eccome.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/17/2024 at 4:26 PM, abracat said:

a me ,soprattutto in versione cross, piace un sacco e non toccherei nulla all'esterno. Trovo che sia ancora la più bellina del segmento

se prendi questa.

Fiat-Panda-Cross-prezzo-e-caratteristich

non saprei cosa andare a toccare per non rovinare nulla

Un filo di LED nei fari per me era tassativo, lo hanno le Dacia - ed in futuro qualsiasi cinese da 10k EUR - da non so quanti mila anni e sarebbe stato un piccolo sforzo per rendere l "aggiornamento"  piu visibile al cliente (a cui anche quando compra una Panda fa piacere avere delle features che fanno riconoscere che la macchina e` nuova o "l ultimo restyling"). 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Thedriver scrive:

Effettivamente si parlava tempo fa di qualcosa del genere e con in più il modulo elettrico potenziato che avrebbe fatto anche da motorino d'avviamento.. 🤔

 

Già l'attuale non ha il motorino d'avviamento...

  • Wow! 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, diciottocavalli scrive:

Per mettere quei "pochi ADAS" hanno dovuto rifare tutta l'elettronica sottopelle della vettura... Molto di quel che non si vede è stato aggiornato, è cambiata persino la chiave d'avviamento.

Direi quindi che da quel punto di vista l'auto è praticamente nuova e va testata eccome.

 

Praticamente operazione simile Mini F56 --> F66.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, endim scrive:

Non riesco proprio a capire cosa stanno testando ancora con questi muletti...Circolano da quasi due anni, il tempo necessario per le altre case di sviluppare un modello completamente nuovo! Non sono "del mestiere", ma non credo ci voglia così tanto per testare quei pochi adas (se non erro tra l'altro la frenata automatica era già optional fino a qualche tempo fa). Visto che l'estetica rimarrà invariata, mi auguro stiano almeno potenziando il sistema ibrido, magari con una batteria più efficiente e un generatore più potente..Altrimenti davvero questi muletti non hanno alcun senso.

Non sono del mestiere però....

 

Testare gli adas non è uno scherzo, perché altrimenti si rischiano auto che accelerano da sole o che non frenano quando dovrebbero.

Oltre ad esserci una marea di requisiti normativi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, schtrunz scrive:

Un filo di LED nei fari per me era tassativo, lo hanno le Dacia - ed in futuro qualsiasi cinese da 10k EUR - da non so quanti mila anni e sarebbe stato un piccolo sforzo per rendere l "aggiornamento"  piu visibile al cliente (a cui anche quando compra una Panda fa piacere avere delle features che fanno riconoscere che la macchina e` nuova o "l ultimo restyling"). 

Ni.

Panda è  un'auto economica da comprare e mantenere.

Sostituire una diurna alogena ti costa pochi euro.

Un led od una fila di led, motore,o di più. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.