Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, leon82 scrive:


La preferisco così, il kit ex trekking con i cerchi da 14 lo trovo ridicolo.

Anche io, ma non ho capito quale è il listino di questa versione, che mi aspetto più basso della ex Panda Classic (con vetrofania Pandina)

Link al commento
Condividi su altri Social

Coloratissima fuori, mai più grigio e poi tessuto e plastiche famiglia addams dentro. Ma per piacere. 
🙄 

La mancanza dei poggiatesta mi fa proprio impazzire poi.

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendo fiat e il loro "non si butta via mai nulla" Ve lo dico io com'è andata!

Decidono di trasformare Panda in Pandina iniziano la produzione dei nuovi dettagli specifici (interni ecc) anche per testare i "muli" su strada, in procinto di metterla in commercio scoppia il panico ai piani alti 😂 si accorgono che tale scelta è una caz*ata immane, a quel punto un Certo "Boris" fa notare che ormai hanno già stock di interni con scritto Pandina, oltre tutte le altre specifiche e quindi che facciamo li buttiamo? Assolutamente no! Intanto iniziamo la produzione di Pandina poi appena finiti gli stock delle nuove caratterizzazioni, la normale la facciamo tornare Panda e Pandina diventa solo il nome dell' allestimento Ex Cross e li in sala riunione scoppia l'applauso collettivo. 

Tant'è che il maniglione dietro è tornato ad avere la nomenclatura Panda e non è più liscio....

Fatto sta che sta macchina l hanno fatto diventare una poverata immane rispetto a cosa era appena uscita, sembrano due vetture differenti, oltre il fatto di non poter avere un che minimo di personalizzazione! Fino al MY22 era un bel prodotto da lì in poi è stata assemblata solo con rimasugli di magazzino, addirittura nelle my24 hanno eliminato il cablaggio per la luce nel portabagagli....

 

1280px-Fiat_Panda_(2011)_front_side_quarter.jpg

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Alain scrive:

Il casino inutile che sono riusciti a fare con pandina / panda lo sanno solo loro di stellantis e lo youtuber a capo di Fiat…

 

Se chi sta decidendo gli allestimenti attuali di Panda non è la stessa persona che all'epoca decideva gli allestimenti della Punto post 2012, allora è qualcuno che vuole (stra)batterla con la "creatività".......................

  • Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiare nome alla vecchia IMHO era logico dato che sta arrivando quella nuova e sinceramente ho anche apprezzato lo "sbatti" che hanno impiegato per non chiamarla semplicemente "Panda Classic". Comunque sarebbe davvero curioso sapere quale sia stato il motivo sulla marcia indietro su questa scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, nucarote scrive:

Cambiare nome alla vecchia secondo me era logico dato che sta arrivando quella nuova e sinceramente ho anche apprezzato lo "sbatti" che hanno impiegato per non chiamarla semplicemente "Panda Classic". Comunque sarebbe davvero curioso sapere quale sia stato il motivo sulla marcia indietro su questa scelta.

 

Se sapessi la confusione che regna(va?) in quegli uffici non ti stupiresti della cosa... solo ieri stavo ripensando ad uno dei (tanti) "casini" a cui ho assistito negli anni in cui ho lavorato la dentro.... in pratica avevano "perso" centinaia (non 1 o 2) di auto semestrali ex dipendenti ritirate dalle varie succursali di marca sparse in giro per l'Italia... non sapevano dove fossero fisicamente le auto... assunsero un team di consulenti esterni per fare le ricerche.................

  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.