Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

PANDAMHEV.PNG.5ba2c582b51b6548f5f7fadaf4ef8fe7.PNG

 

Di, non avrà i sensori di parcheggio/adas e l'incredibile scritta pandina sui sedili posteriori, però la macchina è quella.

E' un km0(letteralmente "km 1" sul tachimetro) immatricolato a marzo 2024.

 

Sono questi i prezzi che vorrei vedere, magari ci arriveremo eh...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

…poi c‘e la dacia sandalo a 12.000.-

 

Al Volante dice 1.0 SCe Essential € 13.250.

E a voler fare le pulci non avendo neanche un micro ibrido non usufruisce delle agevolazioni su bollo/ztl per le regioni/città che lo prevedono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi visto una Panda (portatarga) Pandina (sedili) Panda Classic (listino) Pandina (vetrofania posteriore), colore gialla povertà.

La cosa che mi ha fatto più tristezza sono i 2 sensori parcheggio posteriori laterali non verniciati, sembrano una dimenticanza del carrozziere che ha verniciato i paraurti...

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AlexMi scrive:

Oggi visto una Panda (portatarga) Pandina (sedili) Panda Classic (listino) Pandina (vetrofania posteriore), colore gialla povertà.

La cosa che mi ha fatto più tristezza sono i 2 sensori parcheggio posteriori laterali non verniciati, sembrano una dimenticanza del carrozziere che ha verniciato i paraurti...

 

Stesso paradigma rispetto alla Punto allestimento "Casual" mai mostrata dal configuratore ma montata con i fari posteriori che potevano essere alogeni o LED da GPunto o Evo a seconda di ciò che passava il magazzino...

Modificato da gpat
  • Mi Piace 6

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri la prima my24 è una panda allestimento PANDINA, ex cross blu Italia indubbiamente molto carina ed il colore, che Poi è praticamente il blu Misano della tonale gli da una bell effetto scenico! Ma non capisco perché quei due sensori non sono verniciati come sono sempre stati!!

Per me il problema principale è la mancanza di personalizzazione e configurazione ed il fatto che non si possa avere una versione "intermedia", cioè una versione "classic" con magari cerchio da 15, sistema da 7 pollici, vetri oscurati ecc, senza per forza rivolgersi alla ex cross! 

Non comprendo il perché non riescano a fare una cosa così semplice.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.