Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Le scritte pandina sul terzo finestrino, sono adesive?
Le trovo agghiaccianti, specie da dentro.

 

Fiat fa decontenting da anni... ma solo ultimamente sono arrivati a fare decontenting + aggiunta di contenuti molesti. Che geni

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
  • Adoro! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Albe89 scrive:

E' interessante vedere che le normative rendono obbligatorie "robe" elettroniche relativamente complesse come la frenata assistita ecc e poi si dimenticano di mettere obbligatori i poggiatesta posteriori che hanno un impatto sulla sicurezza decisamente maggiore ad un costo inferiore... 

non ho mai capito come questa cosa sia possibile 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Le scritte pandina sul terzo finestrino, sono adesive?
Le trovo agghiaccianti, specie da dentro.

Probabilmente lo sticker è dovuto al fatto che in un primo momento il modello doveva rinunciare al nome Panda. L'adesivo sulla terza luce sostituiva in qualche modo la scritta sul maniglione, che come visto sugli esemplari esposti alla presentazione doveva sparire. Poi è rimasta.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' interessante vedere che le normative rendono obbligatorie "robe" elettroniche relativamente complesse come la frenata assistita ecc e poi si dimenticano di mettere obbligatori i poggiatesta posteriori che hanno un impatto sulla sicurezza decisamente maggiore ad un costo inferiore... 

Se ci pensiamo nessun altro costruttore ha pensato di non mettere più i poggiatesta posteriori, l’obbligo sarebbe praticamente funzionale solo per Fiat, sarà per questo che a livello legislativo non ci hanno pensato


☏ iPhone ☏

c730e27442c7057959f2099f16e5d052.jpg
Altra prospettiva
Panda é sempre stata sinonimo di colore, specialmente la 169, con sedili coloratissimi di serie.
Come é finito il fatto che non facevano più auto grigie? Dentro fanno ancora più tristezza di un metallizzato fuori.
Ed ancora penso a quel video del Francese immerso nel colore.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 7
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Bravo scrive:


Se ci pensiamo nessun altro costruttore ha pensato di non mettere più i poggiatesta posteriori, l’obbligo sarebbe praticamente funzionale solo per Fiat, sarà per questo che a livello legislativo non ci hanno pensato


☏ iPhone ☏

c730e27442c7057959f2099f16e5d052.jpg
Altra prospettiva
Panda é sempre stata sinonimo di colore, specialmente la 169, con sedili coloratissimi di serie.
Come é finito il fatto che non facevano più auto grigie? Dentro fanno ancora più tristezza di un metallizzato fuori.
Ed ancora penso a quel video del Francese immerso nel colore.


☏ iPhone ☏

La gamma colori di 169 sia interna ed esterna rimarrà un sogno!! A pensare che anche l attuale panda fino al my16 seguiva la stessa filosofia di panda 169 poi è stato un impoverire costante, fino ad oggi che siamo a livelli davvero di indecenza! 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo che nel passaggio da FCA a Stellantis lo spostamento del baricentro fuori da Torino portasse all'eliminazione di questo modo italiota di vendere auto, invece ci andiamo sempre più dentro. Al punto che mi sorge il dubbio se ciò dipenda solo da miopia e avarizia che si tramandano da anni, o se questi siano proprio incapaci di vendere un modello che ormai si è ripagato due volte.

 

OT: guardando alla prossima Fiat 500 "ibrida" fatta con lo stesso motore della Panda di cui al presente thread, viene effettivamente il sospetto che debbano assumere qualcuno che è del mestiere.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.