Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, AlexMi scrive:

Quindi,  ricapitolando, non è vero che tutte le Panda vendute saranno dotate di poggiatesta posteriori, ma piuttosto il contrario, dato che tutte o quasi le vetture ad oggi presenti presso la rete di vendita in pronta consegna non li montano.

 

E lo sconto che fa Fiat con pagamento in contanti è pari a 1.000€ ( 6%), tutt'altro che sostanzioso.

Gli incentivi non sono sconti, sino a prova contraria li paga il contribuente, valgono solo in caso di rottamazione di vetture da euro 2 in giù, e valgono per tutte le auto acquistate.

 

 

La cosa "bella" è che la tv, la stampa (ma anche autoscout) indicano tutti prezzi compresa rottamazione < euro 2 , quando molti non hanno da rottamare niente o hanno vetture più recenti e quindi prendono meno. Trovo sia una pratica scorretta.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Gialla è carina comunque (ci sono anche le scritte pandina sulla terza luce che appaiono e scompaiono tra le varie foto :D)

 

Comunque è un ossimoro viaggiante, povera ma ricca, ha la frenata automatica la lettura dei cartelli, abbaglianti automatici ma non ha l'autoradio. 

E' la prima volta che vedo i tappi dei comandi sul volante non per "chiudere" le funzioni avanzate ma per chiudere funzioni base come quelle della radio.

Lo definirei quasi accanimento terapeutico su un auto che doveva essere sostituita tre o quattro anni fa.

 

La strumentazione digitale non è male pensavo peggio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Quindi,  ricapitolando, non è vero che tutte le Panda vendute saranno dotate di poggiatesta posteriori, ma piuttosto il contrario, dato che tutte o quasi le vetture ad oggi presenti presso la rete di vendita in pronta consegna non li montano.

 

E lo sconto che fa Fiat con pagamento in contanti è pari a 1.000€ ( 6%), tutt'altro che sostanzioso.

Gli incentivi non sono sconti, sino a prova contraria li paga il contribuente, valgono solo in caso di rottamazione di vetture da euro 2 in giù, e valgono per tutte le auto acquistate.

 

 

Ma la Panda ormai si vende solo km 0, nessuno più ordina o aggiunge accessori, anche perché il grosso della clientela Fiat ormai è andato su Dacia

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Quindi,  ricapitolando, non è vero che tutte le Panda vendute saranno dotate di poggiatesta posteriori, ma piuttosto il contrario, dato che tutte o quasi le vetture ad oggi presenti presso la rete di vendita in pronta consegna non li montano.

 

Ma hai davvero visto un piazzale con centinaia di Panda base e gialle, tutte uguali?

 

O la tua sentenza si basa sulla visione di un annuncio civetta di un concessionario plurimarche (e ne esistono a migliaia per ogni modello di auto...) che, leggendo con attenzione, riporta scritto questo? 🤔

 

 

Le foto mostrate sono indicative del modello e potrebbero variare nei colori e negli accessori. Il prezzo esposto nell’annuncio è valido con finanziamento, rottamazione, e non comprende le spese relative al passaggio di proprietà ed eventuali accessori extra.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Ma hai davvero visto un piazzale con centinaia di Panda base e gialle, tutte uguali?

 

O la tua sentenza si basa sulla visione di un annuncio civetta di un concessionario plurimarche (e ne esistono a migliaia per ogni modello di auto...) che, leggendo con attenzione, riporta scritto questo? 🤔

 

 

Le foto mostrate sono indicative del modello e potrebbero variare nei colori e negli accessori. Il prezzo esposto nell’annuncio è valido con finanziamento, rottamazione, e non comprende le spese relative al passaggio di proprietà ed eventuali accessori extra.

Visto che in questi giorni sto girando concessionari per cercare una 500x usata per il suocero, direi che è una mia esperienza sul campo.

Invece tu hai avuto una esperienza diversa?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Invece tu hai avuto una esperienza diversa?

 

Rettifico. Proprio un'ora dopo la prima risposta, ho superato 4-5 bisarche di Pandina base, bianche e con poggiatesta, dirette credo in Germania.

 

Almeno lì, arrivano "ben accessoriate".

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Rettifico. Proprio un'ora dopo la prima risposta, ho superato 4-5 bisarche di Pandina base, bianche e con poggiatesta, dirette credo in Germania.

 

Almeno lì, arrivano "ben accessoriate".

 

Si e anche No. Secondo il configuratore italiano le poggiatesta sono parte del pacchetto "Kit 5 posti" che costa 230.-€.

image.png.020f30ea1058136abc71459840057df4.png

 

Invece questa pacchetto "5 posti" in Germania costa niente, ma ha un accoppiamento forzato con il pacchetto "City" a 500.-€

image.png.2e24927cd07de1eff60cc59f0e639521.png

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.