Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tralasciando il discorso poggiatesta posteriori (in cui basta una ricerca su autoscout per notare che ce ne sono tante senza), ma oramai questa è un auto è fuori mercato.

Ha prezzi completamente sovrapponibili alla Sandero (se non superiori) che perlomeno non ha 0 stelle (anzi, pure meno visto che all'epoca del test ancora i poggiatesta c'erano). Peraltro continuano a produrla a GPL...

Praticamente sopravvive solo grazie alle flotte e alle abitudini degli anziani...

Link al commento
Condividi su altri Social

Zero stelle prese per la mancanza di adas.

Considerando che la sandero con gli adas ne prende due su cinque,  dubito che questa panda faccia peggio, ora che gli adas ce li ha.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Zero stelle prese per la mancanza di adas.

Considerando che la sandero con gli adas ne prende due su cinque,  dubito che questa panda faccia peggio, ora che gli adas ce li ha.

Esatto, penso che su Pandina valga lo sbatti di fargli ripetere l'NCAP, sopratutto se dovrà tirar dritto sul mercato fino al 2030...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito perdano tempo e risorse per testare un auto che a 0 era e 0 rimane, si smuoverebbe solo polverone inutilmente.

A parte gli ADAS panda prende il 45% sulla protezione occupanti e 16% (!!!) su quella dei bambini.
Quello che guadagnerebbe con gli airbag latarali ora obbligati a montare, lo perderebbero sui poggiatesta.

Alla fine sandero non è una corazzata, ma col 70% adulti e 72% bambini, non va distante dal 79% e 70% dell'avenger.
E costa come la Panda.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.