Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

Povera Panda... Sappiamo bene che Fiat non è nuova a queste "operazioni impoverimento" tipica dei modelli a fine vita. Ricordiamo andando molto indietro nel tempo, ad esempio, la 500R del '72 che, semplificata rispetto alle precedenti, affiancava la nuova 126,poi la 127 "brasile" che faceva da spalla alla nuovissima Uno, la stessa Uno che cambiò addirittura nome e marchio (Innocenti Mille) fino alle recenti Panda (169) e Punto Classic. Tutte queste antenate erano però caratterizzate da un listino molto interessante, al contrario oggi l'attuale Panda costa davvero troppo rispetto all'età del progetto ed ai contenuti che offre. Credo ci sia davvero molta confusione anche a livello di componentistica: vediamo ad esempio tornare i paraurti "lisci" che non erano più disponibili da qualche anno, vedo anche il vecchio cruscotto con le bocchette centrali del modello base. Tempo qualche mese e forse vedremo tornare anche la strumentazione analogica??..Peccato, sarebbe bastato un poco costoso aggiornamento estetico ed un  prezzo allettante per far vivere Panda ancora molti anni, invece credo che a questo punto le vendite inizieranno a calare e non poco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver guidato di recente una delle ultime Lancia Ypsilon polacche (in teoria marchio classificato come premium da Stellantis), non riesco più a meravigliarmi di nulla.

Non saprei da dove iniziare, ci sono talmente tante poverate da segnalare che la mia pigrizia mi fa desistere.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.