Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

Voi dal sito cosa capite? Che tutte le cose elencate tranne quelle che precedono la parentesi “pack” sono di serie, peccato che poi dal configuratore non é così.

Questi non hanno neppure più voglia di curare i propri siti internet!

Tra questo e quello jeep dove non si capisce nulla sui contenuti dell’auto a cui si é interessati fanno proprio a gara.IMG_6687.thumb.jpeg.16d540c6e2993ae80de60dac76e90ee6.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

Però sul pezzo di plastica sopra la radio ci si può attaccare questo. :-D  

Blocco per appunti con penna per auto con montaggio a ventosa : Amazon.it:  Cancelleria e prodotti per ufficio

 

Comunque se non altro non succederà come con la Punto che poteva avere sia la plancia "evo" che quella della GPunto.

Certo, certo aspetta il prossimo MY e spera che nessuno a Pomigliano trovi uno stanzino con un po' di cruscotti pre restyling, altrimenti ci troveremo la panda base con la plancia della vecchia e la Pandina con la plancia nuova 🤣 uno ci scherza ma potrebbe accadere.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Osv scrive:


La bocchetta centrale è stata sostituita da QUELLA FERITOIA lì sopra.

 

FIXED.

Chiamiamo le cose con il proprio nome! 😂

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non capisco è che a momenti mi toglierai pure i bulloni dalle ruote e poi mi lasci l'opzione del bicolore?

Vivo in un territorio in cui le Panda sfiorano il 50% delle auto circolanti e non ne ho MAI vista una bicolore!

 

P.S.: vedo che il cruise è compreso nell'opzione "Pack City".. ma non è diventato obbligatorio?

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato a configurare e niente, se uno ha un minimo di voglia di comprarla gliela fanno proprio passare.

 

Se uno vuole la base per risparmiare, è costretto a mettere i 2 Pack altrimenti non ha appoggiatesta posteriori e sedile regolabile in altezza, optional obbligatori su questa auto (e anche così non hai Android Auto), e il prezzo diventa non più risparmioso.

 

Se uno la vuole più sciccosa e va sulla Pandina, è sciccosa sino a un certo punto, con maniglie di plastica grezza, cerchi in lamiera e plastica, e colore giallo di serie; se si vuole il tetto nero, che con gli altri colori costa 300€ di supplemento (da sommare ai 600€ di supplemento colore), sul giallo costa 900€ di supplemento.

 

 

 

 

 

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, AlexMi scrive:

Provato a configurare e niente, se uno ha un minimo di voglia di comprarla gliela fanno proprio passare.

 

Se uno vuole la base per risparmiare, è costretto a mettere i 2 Pack altrimenti non ha appoggiatesta posteriori e sedile regolabile in altezza, optional obbligatori su questa auto (e anche così non hai Android Auto), e il prezzo diventa non più risparmioso.

 

Se uno la vuole più sciccosa e va sulla Pandina, è sciccosa sino a un certo punto, con maniglie di plastica grezza, cerchi in lamiera e plastica, e colore giallo di serie; se si vuole il tetto nero, che con gli altri colori costa 300€ di supplemento (da sommare ai 600€ di supplemento colore), sul giallo costa 900€ di supplemento.

 

 

 

 

 

Infatti quella del tetto nero come supplemento da 900 euro sul giallo me la devono spiegare, se il giallo è il colore di serie a limite il tetto nero avrà un supplemento di soli 300 euro non 900, sono davvero ridicoli, che poi il tetto nero come optional ha davvero poco senso, gia comparso su panda Varie volte ma poco scelto, però magari personalizzazioni più ampie sulla base come cerchio da 15 ecc non sono implementabili mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che tristezza di prodotto signori.

E poi si dice pure che gli italiani schifano il prodotto italiano... quando continuano a comprare 'sta roba nonostante tutto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.