Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, AlexMi scrive:

Aygo ha di default 2.500€ di sconto, è un progetto di 15 anni più giovane, consuma e inquina meno nonostante non sia ibrida grazie al motore più efficiente, ed è più brillante. oltre a montare i poggiatesta posteriori di serie:

Promozione Toyota Aygo X | Toyota

Si però mi hai risposto a 70 messaggi con: "lo dico sempre che bisogna considerare il prezzo di listino e non gli sconti". E moh improvvisamente per Toyota conta il prezzo scontato 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, davos scrive:

Si però mi hai risposto a 70 messaggi con: "lo dico sempre che bisogna considerare il prezzo di listino e non gli sconti". E moh improvvisamente per Toyota conta il prezzo scontato 

Tu di solito prendi i prezzi scontati Stellantis e li confronti con i prezzi di listino degli altri pur di proteggere le politiche prezzi del gruppo, semplicemente si fanno confronti omogenei. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Tu di solito prendi i prezzi scontati Stellantis e li confronti con i prezzi di listino degli altri pur di proteggere le politiche prezzi del gruppo, semplicemente si fanno confronti omogenei. 

Io veramente l'ho detto riguardo ad un auto venduta a km zero. Dicendo che lo sconto non era così alto dato che in quel momento si poteva ordinare il nuovo con uno sconto. Tu mi hai cazziato dicendo che si devono confrontare i prezzi di listino e ora nel confronto panda Aygo stai confrontando il prezzo scontato. Mi va benissimo però  si coerente con te stesso se lo dici.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, davos scrive:

Io veramente l'ho detto riguardo ad un auto venduta a km zero. Dicendo che lo sconto non era così alto dato che in quel momento si poteva ordinare il nuovo con uno sconto. Tu mi hai cazziato dicendo che si devono confrontare i prezzi di listino e ora nel confronto panda Aygo stai confrontando il prezzo scontato. Mi va benissimo però  si coerente con te stesso se lo dici.

Ma come al solito ti piace buttare tutto in vacca e confondere le cose per sviare dal cuore della questione.

E' ovvio che una su una km 0 lo sconto lo calcolo rispetto al prezzo di listino, si è sempre fatto così.

Che cosa centra con il confrontare lo street price di 2 vetture contando per entrambe gli sconti ufficiali? Non vedo proprio il nesso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlexMi scrive:

Ma come al solito ti piace buttare tutto in vacca e confondere le cose per sviare dal cuore della questione.

E' ovvio che una su una km 0 lo sconto lo calcolo rispetto al prezzo di listino, si è sempre fatto così.

Che cosa centra con il confrontare lo street price di 2 vetture contando per entrambe gli sconti ufficiali? Non vedo proprio il nesso. 

A me pare che a parte molta retorica quando va bene a te si confronta il prezzo di listino, quando va di nuovo bene a te si confronta il prezzo scontato. Se no magari confrontiamo il prezzo di panda con 15% di sconto che si fa ai vari professionisti. Comunque chiudiamo lot se no giustamente ci cazziano.

Panda si compra per vari motivi, probabilmente ci sono auto migliori a quel prezzo, ma a molti piace anche perché è un carrarmato che non si guasta mai, che ha bisogno di pochissima manutenzione, adatto a molte strade messe male e con dimensione anche in larghezza particolari.

Anzi spero che fiat continui a fare un' auto così anche in futuro 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che chi voglia una Pandina si faccia voli pindarici sul configuratore.

Questa è la tipica auto da piazzale KM0, la prendi "as is" a seconda delle disponibilità dell'esemplare esposto.

 

E' una cosa che accontenta tutti?Sicuramente no.

Può accontentare il cliente medio di Pandina?Es. La nonna che accompagna i bambini a scuola, il vecio col cappello a prendere il giornale, o chi vuole un'auto da battaglia?Per me si.

 

Chiaro che però non può manco costare chissà quanto la versione base, fino a pochi mesi fa il mio concessionario di zona ne aveva un buon numero di immatricolate base di marzo 24, e le dava via a 12 mila euro secchi.

 

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Non penso che chi voglia una Pandina si faccia voli pindarici sul configuratore.

Questa è la tipica auto da piazzale KM0, la prendi "as is" a seconda delle disponibilità dell'esemplare esposto.

 

E' una cosa che accontenta tutti?Sicuramente no.

Può accontentare il cliente medio di Pandina?Es. La nonna che accompagna i bambini a scuola, il vecio col cappello a prendere il giornale, o chi vuole un'auto da battaglia?Per me si.

 

Chiaro che però non può manco costare chissà quanto la versione base, fino a pochi mesi fa il mio concessionario di zona ne aveva un buon numero di immatricolate base di marzo 24, e le dava via a 12 mila euro secchi.

 

Guarda io ho un'amica che se l'è presa come prima auto appena ha iniziato a lavorare. Ora avrà minimo 150000 km fatto in 6 anni. Mai un problema. È da un po' che vuole prendere un'aveger potendoselo permettere tranquillamente. Ma alla fine rimanda fisso per non riesce a staccarsene. È veramente un'auto comodissima. 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

10 minuti fa, davos scrive:

Guarda io ho un'amica che se l'è presa come prima auto appena ha iniziato a lavorare. Ora avrà minimo 150000 km fatto in 6 anni. Mai un problema. È da un po' che vuole prendere un'aveger potendoselo permettere tranquillamente. Ma alla fine rimanda fisso per non riesce a staccarsene. È veramente un'auto comodissima. 

Ma infatti non si mette in discussione lo spazio sul mercato per l'auto, ma i prezzi folli rispetto ai contenuti.

 

 

 

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

 

Ma infatti non si mette in discussione lo spazio sul mercato per l'auto, ma i prezzi folli rispetto ai contenuti.

 

 

 

C'è da considerare Repubblica ceca vs Italia 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, davos scrive:

C'è da considerare Repubblica ceca vs Italia 

Ma quando mai, mica vorrete credere alle fesserie che raccontano.

Fabbrica e progetto completamente ammortizzati, base di 20 anni fa.

Basta fare i prezzi giusti, aumentare di conseguenza i volumi, e i costi per singola unità prodotta crollano facendo guadagnare. Questi non la vogliono vendere, è solo pretestuoso.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.