Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'offerta, in caso di rottamazione di  auto euro 0 , 1 0 2e senza finanziamento è sugli 11.500 euro circa.

Senza rottamazione,  andare e trattare :)

in ogni caso entro il 31/01 ...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Comunque è veramente assurda la politica Fiat, praticamente non sanno nemmeno loro cosa vendono e a quanto lo vendono, da un mese all’altro cambiano versioni, dotazioni, allestimenti. 

Il marchio sembra gestito da tirocinanti alla triennale 

• Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Il marchio sembra gestito da tirocinanti alla triennale 

ho finito la triennale da qualche mese e ti posso garantire che saremmo decisamente più abili noi a gestire il marketing Fiat rispetto a chi è ben pagato per farlo 😂

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Inviato

Mia zia ne ritirerà una a giorni in allestimento Panda con pack city che dovrebbe comprendere radio (unico modo per averla è nel pacchetto), bluetooth con comandi al volante e Cruise control questo riportato sia sul listino presente sul sito media.stellantis che sul configuratore. Tra le auto presenti in concessionaria con il pacchetto (visibile dalla presenza della radio e del quinto posto vincolato al pack) alcune non avevano il Cruise control mentre altre neanche i comandi al volante per il bluetooth, stessa cosa cercando nei vari annunci di autoscout. Nel contratto (da concessionaria ufficiale) è riportato solo pack city senza specificare quali optional comprenda. Personalmente non ho sollevato problemi in quanto l' auto non è mia e la persona che la guiderà non userà nessuno degli optional del pacchetto (aggiunto solo perché bianca in pronta consegna era disponibile solo così) ma ritengo vergognoso che per quanti cambi di dotazioni ci possono essere nel giro di 6 mesi in cui l'auto è ordinabile non venga specificato nel contratto gli optional che sono presenti, che personalmente mi sarei rifiutato di firmare senza che ciò venisse specificato. 

• Mi Piace 1
Inviato
Mia zia ne ritirerà una a giorni in allestimento Panda con pack city che dovrebbe comprendere radio (unico modo per averla è nel pacchetto), bluetooth con comandi al volante e Cruise control questo riportato sia sul listino presente sul sito media.stellantis che sul configuratore. Tra le auto presenti in concessionaria con il pacchetto (visibile dalla presenza della radio e del quinto posto vincolato al pack) alcune non avevano il Cruise control mentre altre neanche i comandi al volante per il bluetooth, stessa cosa cercando nei vari annunci di autoscout. Nel contratto (da concessionaria ufficiale) è riportato solo pack city senza specificare quali optional comprenda. Personalmente non ho sollevato problemi in quanto l' auto non è mia e la persona che la guiderà non userà nessuno degli optional del pacchetto (aggiunto solo perché bianca in pronta consegna era disponibile solo così) ma ritengo vergognoso che per quanti cambi di dotazioni ci possono essere nel giro di 6 mesi in cui l'auto è ordinabile non venga specificato nel contratto gli optional che sono presenti, che personalmente mi sarei rifiutato di firmare senza che ciò venisse specificato. 
Il vizio non l'hanno mai perso: quando ho preso la seconda Tipo quasi 5 anni fa, al momento della consegna ho scoperto che non aveva più la regolazione lombare del sedile guida... Hanno rischiato seriamente che gliela lasciassi lì.. Poi mi hanno dato il "contentino" della seconda chiave con telecomando dell'antifurto....

☏ Redmi Note 7 ☏

• Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
3 ore fa, M 155 scrive:

Mia zia ne ritirerà una a giorni in allestimento Panda con pack city che dovrebbe comprendere radio (unico modo per averla è nel pacchetto), bluetooth con comandi al volante e Cruise control questo riportato sia sul listino presente sul sito media.stellantis che sul configuratore. Tra le auto presenti in concessionaria con il pacchetto (visibile dalla presenza della radio e del quinto posto vincolato al pack) alcune non avevano il Cruise control mentre altre neanche i comandi al volante per il bluetooth, stessa cosa cercando nei vari annunci di autoscout. 

Ho visto anche io questa cosa in un grande autosalone, spero solo che siano esemplari stock prodotti così, con dotazioni parziali, per qualche motivo tecnico (il foglio del conce riportava "pack city no cruise no comandi") e proposti - spero - a un prezzo anch'esso aggiustato alla dotazione effettiva. Che io sappia a listino esiste ufficialmente solo il pack completo.

Inviato (modificato)

Comunque giusto per rinfrescare la memoria, cos'era la panda un decennio fa appena uscita e cose ora, un accozzaglia di rimasugli di magazzino.

Non si è mai visto che un modello era meglio appena uscito e nelle ultime versioni dello stesso è una completa involuzione! Sembrano due macchine differenti.

Modificato da Ale1997
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Inviato
10 ore fa, Ale1997 scrive:

Comunque giusto per rinfrescare la memoria, cos'era la panda un decennio fa appena uscita e cose ora, un accozzaglia di rimasugli di magazzino.

Non si è mai visto che un modello era meglio appena uscito e nelle ultime versioni dello stesso è una completa involuzione! Sembrano due macchine differenti.

Oggi è veramente orrenda

Basterebbe già togliere il kit della Cross

La semplicità purtroppo oggi non paga